Ragazzi ho flashato una aosp cianogenmod ma non ho più la radio fm della sense... c 'è un modo per averla oppure scaricarlo dal market??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho flashato una aosp cianogenmod ma non ho più la radio fm della sense... c 'è un modo per averla oppure scaricarlo dal market??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
spirit fm radio
hey ragazzi non è possibile vietare il post di 3d fino a che non si è raggiunti un certo livello del tipo senior droid o comunque non lasciare tutta questa libertà ai baby droid? se no qui possiamo star freschi!
Vi ringrazio, non volevo essere scortese.
Ragazzi scusate, esiste una Rom basata sulla versione originale, non mi va di fare il downgrade e perdere il root... per poi rifare tutta la procedura di sblocco, mi basterebbe avere una rom simile alla versione originale... Qualche consiglio?
Questa è la piu vicina alla stock,se vuoi proprio la piu simile scarica la v 1.01
[ROM][091011][v4.0][ROOTED]Stock GB 2.3.5 / 3.06.405.1[NAND & BOOTMANAGER Compatible] - xda-developers
@linux grazie mille..in effetti ci sono troppi topic aperti in questa sezione...
ripropongo qui sperando di aver miglior fortuna..ed una ancora maggiore spero abbia chi avrà in futuro la mia stessa domanda..
qualcuno sa come eliminare l'orologio dalla status bar? uso l'ultima revolution.
Salve, volevo prendere in considerazione 2 o 3 Custom ROM per miglior rapporto consumi/performace e i kernel che girano in maniera ottimale sulle rispettive rom...una ROM capace di garantirmi almeno 1 giorno di uso intenso con tanto di push, navigazione, giochi e musica...se il kernel è provvisto di overclock ben venga ma non è il fattore prioritario...aspetto vostre gentili risposte...grazie.
PS: ripropongo qui la domanda...anche se sono indeciso tra Android Revolution HD, LeeDroid e RCMix3D con FullSense 3.0...mi dite in linea generali i pro e i contro e quali kernel adottare con le suddette ROM? Grazie...;)
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei resettare il mio dhd, improvvisamente mi compare una scritta che nn si toglie piu' con su scritto
"on/off completa l'azione con spiacenti"
cosa devo fare per resettare tutto e riflashare la rom and.rev
grazie