Visualizzazione stampabile
-
ragazzi che Kernel mi consigliate di montare sull'ultima MIUI? vorrei ottimizzare un po i consumi..
-
ragazzi ho flashato il ril giusto per la mia radio ma praticamente non mi prende più la linea dentro casa.......cosa mi consigliate di fare? come faccio a tornare al ril di origine della runny 3.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kokusho
ragazzi ho flashato il ril giusto per la mia radio ma praticamente non mi prende più la linea dentro casa.......cosa mi consigliate di fare? come faccio a tornare al ril di origine della runny 3.0?
Flashando lo zip del ril che ha con se la runny, ma questo non ha molto senso perchè si deve avere il ril corrispondente alla propria radio, dopo aver flashato il ril hai riavviato il telefono?
-
si può essere che ho la batteria un pò scarica? perchè in pratica allora mi segna -111 dbm riesco a chiamare e mandare messaggi quindi prende...però le tacche non ne segna nemmeno una....
-
Quote:
kokusho
si può essere che ho la batteria un pò scarica? perchè in pratica allora mi segna -111 dbm riesco a chiamare e mandare messaggi quindi prende...però le tacche non ne segna nemmeno una....
Allora controlla che in impostazioni-tweaks-signal Options sia presente la spunta in show signal bars (la prima voce) ;)
-
Quote:
Rantolux
Allora controlla che in impostazioni-tweaks-signal Options sia presente la spunta in show signal bars (la prima voce) ;)
si la spunta c'era.....
-
scusa Ranto, è da molto tempo che non flascho più una rom, se faccio il backup di quella attuale e poi formatto la sd per averla pulita prima di flaschare la rcmix3d, i restore per tornare indietro alla vecchia rom li trovo sempre oppure con la formattazione mi sparisce tutto?
-
Quote:
peppe68
scusa Ranto, è da molto tempo che non flascho più una rom, se faccio il backup di quella attuale e poi formatto la sd per averla pulita prima di flaschare la rcmix3d, i restore per tornare indietro alla vecchia rom li trovo sempre oppure con la formattazione mi sparisce tutto?
Bhè ovviamente, formattando la sd, andrai a cancellare tutti i dati che c'erano compresi i backup (presenti nella cartella ClockworkMod), ma prima di formattare la sd copia l'intero contenuto in una cartella sul pc (compresi i backup di titanium per le app); formatti la sd poi ci rimetti tutte le cartelle/file che ti interessano o possano esserti utili ;)
-
Quote:
kokusho
qualcuno ha mai sentito una cosa del genere???
-
grazie Ranto, io ho la recovery 4ext, la cartella con i backup da reinserire quale sarebbe? converrebbe ritornare prima alla recovery 2.1.1b?