se non dici almeno che rom hai come si puo rispondere??
siccome intuisco che potresti avere la Rcmix runny se è cosi basta che leggi nella discussione della rom
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
dopo decine di installaizoni oggi mi trovo con questa difficoltà. Sono in recovery, sto facendo i tre format (system - data - cache) ma al terzo format invece della voce cache trovo "format boot". Non riesco a trovare il format cache... Ho 4ext recovery v2.2.6.
Aiuto per piacere.
EDIT: su xda ho trovato questa indicazione "Removed duplicate format cache option inside the format menu (wipe cache does the same)"
Salve ragazzi, ho un desire hd con rcmix3d runny 3.1, unico problema: Ma come si configurano gli auricolari? Cioè i tasti a volte funzionano a volte non rispondo, io vorrei semplicemente che quando ascolto musica e qualcuno mi chiama, potessi rispondere con il pulsante dell'auricolare!
Ragazzi ma market landia è sicuro? ho visto che c'è anche titanium backup PRO aggratis...posso tranquillamente prenderlo da li? o mi conviene comprarlo?
PS. con root explorer come si fa a vedere la sd?
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Scorri le cartelle fino a quando trovi sdcard...è quella
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
qualcuno è riusctio a far funzionare polaris office su rom non sense?
A me va solo su Revo HD.
Ho estratto dallo zip sia polarisoffice.apk che la libreria libnativedocviewer.so ma copiandole su cyano va immediatamente in force colose...
sulla rete si trova anche la versione per tablet (con rispettive librerie) ma non la fa nemmeno installare.
L'app non si trova sul market ne sul sito dello sviluppatore (infraware) ergo non è pirateria.
Ragazzi buoa sera a tutti.
Ho installato la beatmode blisssense, ottima rom direi.
Volevo chiedervi se si può estrarre il file tweeks.apk dalla runny di chapy e se posso metterlo su questa beatmode?
Se è possibile mi spieghereste come...
Grazie in anticipo....
Ciao a tutti..Volevo chiedere...
Può essere che il dhd vada un pò in confusione se sta un pò al freddo? mi è capitato sia domenica sia ieri sera di usarlo un pò all'aria aperta, con queste temperature rigide, e mi si è riavviato due tre volte per giorno..Prima di questi due giorni non ho mai avuto nessun problema.
Ho su la runny e volevo capire se è meglio rifare l'installazione o che..
grazie a tutti.