No devo venderlo e voglio consegnarlo tutto originale :)
Visualizzazione stampabile
bhe secondo me non ha senso, perchè andresti a ribloccare il telefono.....
comunque se proprio vuoi farlo, devi mettere il file zip PD98IMG.zip nella sd, spegni il telefono e lo riavvi con la combinazione di power+vol giù.......attendi che legge lo zip premi il tasto power, parte il downgrade alla fine vol su..........continuo a consigliarti di non farlo ;)
Visto che è un pò di tempo che non bazzico il forum qualcuno può spiegarmi l'utilità del runny v8 del runnyUV e come procedere eventualmente? grazie :)
Sono degli script relativi ai kernel v8 e v7 a seconda del kernel che hai sulla rcmix. Modificano la gestione delle frequenze e del voltaggio della cpu. Quindi cercano il miglior compromesso tra performance e consumi.
Va flashato da recovery e non va mai usato insieme ad altri daemon per l'oveclock o applicazioni simili ma da solo.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao ragazzi ho un problema con la sd...prima non il cell non la vedeva e il computer si ora il cel la vede e ho fatto tutti i backup necessari per aggiornare la rom ma il computer non la vede, ho anche provato formattandola dal cell ma il pc continua a non vederla come posso fare??
Grazie anticipatamente
@TheMaster, non te la vede neanche da gestione disco?
E' evidente che non è più un supporto affidabile..io la cambierei..
Nono neanche da gestione disco, il DHD invece la vede magicamente.
Altre idee oltre a cestinarla??
ps ho già visto una 16Gb samsung classe 10 a 17 euro prenderò sicuramente quella ma se riuscivo a far girare anche questa l'avrei usata per altro (tipo macchina fotografica)
EDIT: Ora mettendola in un pc con card reader in gestione disco me la vede ma come "non allocata" ma non so come fare per "allocarla" poichè se formatto mi da errore se creo una partizione mi da errore (sia con windows che con Esaeus Partition Manager) con cosa posso provare??
ma la partizione è montata?
in che senso è montata?? non c'è nessuna partizione è tutto spazio "non allocato" ma non risco ad allocarlo creando una partizione :(