Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
da quando non dai una piallatina alla SD?
tanto per escudere ogni evetualita'............
C'avevo pensato anche io, ma l'ho escluso quando ho visto che sulla 3.2 l'ha installato a cannone, e comunque tutte le altre apps me le ha installate senza nessun problema. Io non uso l'impostazione di ripristino da Google, quindi le ho installate tutte a manella dal market e sono 36 apps!!!!
Proverò anche questa, ma prima aspetto una risposta dal produttore del software. ;)
-
aiutooo
Ciao a tutti, spero qualcuno d voi master sappia risolvere il mio problemino.....
Installato su Nand rom XMAREX SUPER RC3, tutto ok, tranne l' invio e la ricezione d MMS ke mi sta facendo veramente dannare. Le impostazioni del gestore (3) sono ok, ho anke provato con APN Italiani ma niente da fare.
Un ENORME GRAZIE anticipato:):):)
-
help
accidenti mi è andato in tilt il galaxy s ho fatto la solita procedura adesso mi rimane in modalita recovery e mi dice (file exist )chi mi può aiutare grazie:'(
-
Quote:
salvatore73
accidenti mi è andato in tilt il galaxy s ho fatto la solita procedura adesso mi rimane in modalita recovery e mi dice (file exist )chi mi può aiutare grazie:'(
Hai sbagliato sezione,qui trattiamo il desire hd.....
-
Quote:
salvatore73
Vorrei aiutarvi entrambi ma nn ho un galaxy s;-) quindi nn saprei che consiglio darvi! Mi spiace;-)
PS: nella vostra sezione nessuno può aiutarvi? Ho un amico piu che esperto del galaxy s..volete che gli dica di dare un'occhiata?
EDIT: l'ho avvertito..date un'occhio sia qui che nella vostra sezione magari può aiutarvi;-)
Ps. Ovviamente per risolvere cambiate sezione e andate in quella del galaxy;-);-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ragazzi, c'è un modo per ripristinare manualmente il backup fatto da recovery???
mi spiego meglio. ho fatto il backup, ma quando sono andato a ripristinarlo il cellulare si è piantato sulla schermata iniziale...
ora ho installato un'altra rom. poichè i file nella microsd ci sono, c'è un modo per ripristinare tale backup???
grazie a tutti
-
Quote:
paolozizou
ragazzi, c'è un modo per ripristinare manualmente il backup fatto da recovery???
mi spiego meglio. ho fatto il backup, ma quando sono andato a ripristinarlo il cellulare si è piantato sulla schermata iniziale...
ora ho installato un'altra rom. poichè i file nella microsd ci sono, c'è un modo per ripristinare tale backup???
grazie a tutti
nn è che hai fatto fullwipe prima di ripristinare il backup? oppure hai ripristinato un backup fatto con una recovery diversa? (es. backup fatto con 2.5.1.3. hai tentato di ripristinarlo con la 3.0.0.6)
-
eh.... mi sa proprio di sì!!!
ho fatto un full wipe... fatto danni??????????
-
ciao ragazzi mi sto cucinando una bella rom ma vorrei sapere come mettere di default un altro launcher cosa devo togliere dalla cartella app e cosa mettere?????? spiegate passo passo please :)
-
Quote:
paolozizou
eh.... mi sa proprio di sì!!!
ho fatto un full wipe... fatto danni??????????
No danni no;-) ma ora devi riflashare una rom perché hai cancellato tutto col fullwipe;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk