Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema,devo vendere il mio amato Desire HD solo che avendo installato una custom Rom(RCMix 3D Runny 3.3),per correttezza nella vendita devo riportarlo originale come mamma HTC l'ha fatto (senza root)..Non riesco a trovare la guida che tempo fa avevo visto qua,sapete indirizzarmi per favore? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ragazzi ho un problema,devo vendere il mio amato Desire HD solo che avendo installato una custom Rom(RCMix 3D Runny 3.3),per correttezza nella vendita devo riportarlo originale come mamma HTC l'ha fatto (senza root)..Non riesco a trovare la guida che tempo fa avevo visto qua,sapete indirizzarmi per favore? ;)
a parte che per togliere solo root basterebbe disinstallare superuser dopo l'installazione della rom stock "originale"
qui trovi quello che cercavi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
-
Quote:
linux33it
Ma è nel caso che voglia fare gli aggiornamenti ufficiali :)
Grazie 1000!!!
Cmq mi dispiace abbandonarlo ma sono riuscito ad avere un Galaxy S II nuovo (ancora incelofanato) a 399€ :D :D :D e la tentazione era troppo forte per resistere!!!
Spero mi capiate :)
-
Quote:
Pigelot
Ma è nel caso che voglia fare gli aggiornamenti ufficiali :)
Grazie 1000!!!
Cmq mi dispiace abbandonarlo ma sono riuscito ad avere un Galaxy S II nuovo (ancora incelofanato) a 399€ :D :D :D e la tentazione era troppo forte per resistere!!!
Spero mi capiate :)
Piccolo OT e perdonatemi,
ma ho avuto modo di avere per qualche ora il GsII e francamente preferisco Htc, quindi dhd con tutte le sue incredibili potenzialità che io stesso non pensavo avesse prima dell'acquisto.. a parte il dualcore ad 1.2 ghz non vedo altro francamente..
ma sono pareri personali, è solo il mio pensiero...
Fine OT :)
-
Quote:
savioonline
ma ho avuto modo di avere per qualche ora il GsII e francamente preferisco Htc, quindi dhd con tutte le sue incredibili potenzialità che io stesso non pensavo avesse prima dell'acquisto.. a parte il dualcore ad 1.2 ghz non vedo altro francamente..
Ti dico,avendoli adesso in mano entrambi l'unica cosa di cui rimpiango sull'HTC è il peso e le dimensioni,mentre quello che rimpiango sul Galaxy è la Sense di cui sono innamorato,sarà dura rinunciarci :s
-
Quote:
savioonline
Quote:
Pigelot
Ti dico,avendoli adesso in mano entrambi l'unica cosa di cui rimpiango sull'HTC è il peso e le dimensioni,mentre quello che rimpiango sul Galaxy è la Sense di cui sono innamorato,sarà dura rinunciarci :s
..ti devi anche dimenticare l'enorme flessibilita' del DHD.... inoltre privarsi di sense è privarsi della migliore (e di molto) espressione di android
-
Quote:
linux33it
..ti devi anche dimenticare l'enorme flessibilita' del DHD.... inoltre privarsi di sense è privarsi della migliore (e di molto) espressione di android
Su dai,non dirmi così ;( mi ci fate ripensare!!!!
-
sn passato a cm7 bellissima.. ho un problema solo con il market.. dopo un aggiornamento: mi capitò anche tempo fa con una rom sense ma non ricordo come risolsi.. praticamente quando premo su "le mie applicazioni" mi esce semplicemente una pagina bianca. ho provato a cancellare. canche e dati da gestione app ma nulla sempre uguale.. ho provato a ritornare alla versione 2.6 del market ma è uguale. a volte c'è la pagina bianca e a volte visualizzo sfoglia app e sfoglia giochi come se sul cell non fosse installato nulla.. bha. ho usato amche market doctor.. nulla. help, sn nella cacca.. :-(
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi ho una domanda...Ultimamente uso molto spesso le e-mail e quindi per semplificarmi la vita volevo impostare la funzione push e-mail solo che non riesco in nessun modo a farla funzionare,sapete aiutarmi per favore? :(
Può essere un problema della Rom?Ho la RCMix3D Runny 3.3
-
sei poco preciso. comunque il push lo puoi avere da quanto ne so o con gmail o con exchange