In che senso poco preciso??
Non sai dirmi come impostarlo o dove trovare una guida per favore? ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi devo formattare la sd essendo che nn ho un adattatore ora ,chiedo se' e possibile formattare la sd con SDFormatter tenendo collegato htc hd al pc e selezionare la sd e poi formattare, prima di procedere vorrei essere sicuro di nn fare casini grazie :)
Ciao a tutti ragazzi... è da qualke giorno ke sto cercando di inserire un collegamento ad impostazioni/profili sulla skermata principale tappando su tasto softouch menu/aggiungi/altri collegamenti e andando a cercare in attività/impostazioni la destinazione "profili"... ne o trovate diverse (impostazioni profili .profilelist, impostazioni profili .profilegroupconfig, ecc...) ma nessuna di essa una volta scelta funziona... insomma ci premo sopra e nn succede niente... sbaglio qualcosa?
ragazzi sapete dove posso trovare lo sfondo android verde con il vento e lei foglie presente come sfondo nella video recensione del galaxy s2 di hdblog per favore? è bellissimo :D
ahaha scusa,non ho pensato di postare il link del video :p eccolo qui: Galaxy S2 Video recensione PART 1 - Unboxing e caratteristiche - YouTube
Si si lo sò che siamo nella sezione dell'DHD :p...io cercavo quello sfondo appunto per metterlo nel DHD :D
Alla fine sono riuscito a trovarlo,per chi lo volesse basta che mi scrivi in pvt.
Ultima cosa dato che ci sono senza postare altri messaggi,qualcuno sa dove posso trovare una tastiera (intendo esteticamente) simile a quella presente sull'iphone per favore?