Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Alla fine ho messo su la revo hd 3.3 con kernel 2.2.9... ora titanium mi vede tutte le app. Cose veramente inaspiegabili.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Alla fine ho messo su la revo hd 3.3 con kernel 2.2.9... ora titanium mi vede tutte le app. Cose veramente inaspiegabili.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Idem..ci siamo mossi nello stesso modo..
raga ho una domanda: tutti sapete cosa è ed a cosa serve il full wipe, quindi non mi dilungo sulla spiegazione di questo. la mia domanda è: sin dalla prima volta che ho scaricato il full wipe ho letto nello stesso thread di xda (questo), del easy upgrade. questo .zip da quello che ho capito serve quando si vuole che i propri dati (quindi le applicazioni?) rimangano. la mia domanda è: sono effettivamente le app e i loro dati che rimangono? è consigliato farlo quando ad es. si passa da una nightly ad un'altra? a quest'ultima domanda la risposta è scritta nel thread, ma volevo essere rassicurato anche in questo forum °_°
qualcuno lo ha testato? funziona bene?
grazie a chi mi risponderà :)
ho iniziato a cambiare mod... 5 gg fa
sto testando le rom coredroid che mi sembrano molto performanti
pero' con tutti quetsi cambi di rom è una p..lla reinstallare tutti i programmi
come posso fare per velocizzare il ripristino dei programmi ?
grazie
alla domanda che ho posto sopra mi rispondo da solo: mantiene tutti le app e tutti i relativi dati. quindi è ottimo quando si passa ad una versione nuova della stessa rom.
Ho notato un piccolo problema dopo aver montato la coredroid 3.2 themed con kernel lee 2.2.9. Prima durante una chiamata se il display andava in timeout bastava muovere il tel per farlo riaccendere, ora non più. Da cosa dipende?? C'è qualche impostazione che devo attivare?? Grazie...