Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
In che senso? In che modo? Mi scuso sempre per le domande roftl
a ben vedere da recovery si puo creare ma non togliere la partizione
quindi scarica questa utlity e installala su pc
http://www.sdcard.org/consumers/form...matterv3.0.zip
metti la sd su un lettore di schede non usare il DHD
e lancia il programma
in option>format size adjustment metti ON
in format type metti Full(OverWrite)
poi format e aspetta paziente che finisca
-
imposta come spazio di allocazione 32k direttamente?
-
Quote:
lifestream
imposta come spazio di allocazione 32k direttamente?
si ma alla fine puoi sempre verificare....
-
ragazzi ma esiste un mod o una applicazione per non usare sempre il tasto power per sbloccare lo schermo?
-
Quote:
Rey81
ragazzi ma esiste un mod o una applicazione per non usare sempre il tasto power per sbloccare lo schermo?
si c'č un app che utilizza il sensore di prossimitā per attivare il display se non sbaglio si chiama Tap Tap
-
Perchč titanium backup non vede le applicazioni utente quando vado in operazioni?
-
Quote:
lifestream
Perchč titanium backup non vede le applicazioni utente quando vado in operazioni?
che significa non vede?
-
ti spiego quando da titanium vado in menų --> operazioni ---> Backup di tutte le app utente non individua nessuna applicazione tant'č che non compaiono quando premo avvia.
-
Quote:
lifestream
ti spiego quando da titanium vado in menų --> operazioni ---> Backup di tutte le app utente non individua nessuna applicazione tant'č che non compaiono quando premo avvia.
ma tu non devi fare il backup, devi avviare il ripristino delle app........hai appena messo la rom come fā a trovarle se non ci sono;)
-
Ma ancora non ho flashato. Vorrei fare il backup delle app cosė da poter ripristinarle non appena vado di flash.