Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Ma ancora non ho flashato. Vorrei fare il backup delle app così da poter ripristinarle non appena vado di flash.
credevo avessi già cambiato rom.
se vai su operazioni, la seconda voce Backup di tutte le app utente a fianco dovrebbe darti il numero di app che hai installato.......sempre se le hai installate
-
a voglia se ne ho installate ma non le riconosceo_O è questo il dilemma :(
-
niente ho provato e riprovato ma non individua le applicazioni...suggerimenti?
-
Quote:
lifestream
guarda non mi è mai capitata una cosa del genere, prova a riscaricare e reinstallare titanium..........non sò
-
Quote:
lifestream
come si presenta la schermata principale di titanium?
ci sono tutti e tre i tasti in alto?
hai provato a reinstallare busybox( punto interrogativo in basso)
-
Quote:
linux33it
hai provato a reinstallare busybox( punto interrogativo in basso)
grande linux ora funge tutto. Ho aggiornato il busybox ed ora tutto funziona alla grande ;)
-
ragazzi ho appena flashato la nuova Coredroid 5.1 nella quale c'è titanium io però ho installato l'apk di titanium PRO, il quale risulta installato ma non esiste tra le app c'è solo la versione free. Perchè? Dove ho sbagliato?roftlroftlroftl
P.S per @orco stasera già ho preso un (come si dice dalle mie parti)cazziatone;)....arriverà il secondo?!?!?roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
ragazzi ho appena flashato la nuova Coredroid 5.1 nella quale c'è titanium io però ho installato l'apk di titanium PRO, il quale risulta installato ma non esiste tra le app c'è solo la versione free. Perchè? Dove ho sbagliato?roftlroftlroftl
P.S per @orco stasera già ho preso un (come si dice dalle mie parti)cazziatone;)....arriverà il secondo?!?!?roftlroftlroftl
roftl Paura eh?? roftl
Tranquillo, non ti ricazzio, anche perchè stavolta non saprei cosa dirti. Magari però potevi disinstalare la versione Freee poi installare la PRO, anche se mi pare strano che interferiscano, in quanto solitamente le due versioni (di qualsiasi programma) convivono assieme, a meno che la versione free non sia una full a scadenza temporale. Mah....
-
la pro e solo un codice che sblocca quella normale quindi non ci dovrebbero essere problemi pero prima devi installare il soft e poi la chiave
-
Quote:
Orco
roftl Paura eh?? roftl
Tranquillo, non ti ricazzio, anche perchè stavolta non saprei cosa dirti. Magari però potevi disinstalare la versione Freee poi installare la PRO, anche se mi pare strano che interferiscano, in quanto solitamente le due versioni (di qualsiasi programma) convivono assieme, a meno che la versione free non sia una full a scadenza temporale. Mah....
roftlroftlroftl
L'ho tolto titanium free, se vado in gestione applicazione titanium PRO c'è, sa cerco di aprirlo da tutte le applicazioni non esiste..........mistero della fedeo_O