Nella rom c'era il Free io tramite apk con Astro ho installato il PRO, quando apro titanium non mi dà le opzioni del pro è il semplice free
Visualizzazione stampabile
ragazzi come si risolveva il problema del riavvio in recovery quando si spegneva il DHD mentre era in carica?
e quando si deve calibrare la batteria e poi si deve riavviare come si fa?
Ho un'altro problema è un'oretta che il DHD è in carica l'icona della batteria è al massimo dovrebbe essere carico com'è che ancora non compare la luce verde? mmm mi sembra strano
Se non l'hai fatto, scarica dal market currentwidget metti il suo widget sulla home, quando ti apparirà 0mA significa che il telefono è carico, questo succederà circa un oretta dopo che apparirà il led verde........in questo modo sarai sicuro che la batteria è veramente carica al 100%;)
Fare un wipe data factory reset equivale a fare un full wipe?
Ragazzacci, qualcuno mi consiglia un widget meteo a tutta pagina, o anche metà pagina, che mi permetta di selezionare le città italiane TUTTE e non come quello di HTC che ti fa selezionare quelle della Romania prima di quelle poche italiane che ha??
Ah, possibilmente che faccia delle previsioni meteo con una certa attendibilità!! roftl