Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
scusa eho_O ma se l'autore stesso della guida ti dice di metterlo in modalitą "solo carica" perchč dubitarne?? il consiglio che ti dņ č: esegui la guida cosģ come č scritta, alla lettera! Ha funzionato per tutti noi e funzionerą anche per te! poi installa la rom consigliata. Poi leggiti le due guide (una di Linux e una mia) che trovi a fine guida prima di postare le domande ed eventuali chiarimenti;)
Anche perchč TUTTI e dico TUTTI quelli che hanno un DHD in questo forum lo hanno sbloccato con la guida di Linux e TUTTI hannno lasciato il DHD collegato in "solo carica"!! Non comprendo come possa dubitare!!!
-
Quote:
memnoch
scusa eho_O ma se l'autore stesso della guida ti dice di metterlo in modalitą "solo carica" perchč dubitarne?? il consiglio che ti dņ č: esegui la guida cosģ come č scritta, alla lettera! Ha funzionato per tutti noi e funzionerą anche per te! poi installa la rom consigliata. Poi leggiti le due guide (una di Linux e una mia) che trovi a fine guida prima di postare le domande ed eventuali chiarimenti;)
Io ci ho provato almeno 10 volte facendo come la guida, anche reinstallando tutti i programmi per windows ma mi dava sempre errore, poi ho provato a cambiare modalitą e per magia ha funzionato! Le guide le ho lette, infatti ho chiesto aiuto perchč seguendo la guida non andavo avanti!
-
Quote:
peg1987
ma tutta la procedura precedente ha funzionato bene. Secondo me mettendo in modalitą "solo carica" viene esclusa la possibilitą di scambio dati...cmq il cel viene riconosciuto dal sinc, ora ricontrollo il framework...
edit:
Infati era come dicevo io: non va messo in modalitą "solo carica" ma in modalitą "HTC Sync"!
fai molta attenzione se il DHD non dialoga con il PC in modalita' carica
hai dei problemi con i driver o qualcos'altro
il fatto che funzioni in modalita HTC sync non sposta il problema
soprattutto procedere con il punto 3 rischi di danneggiare irreversibilmente il DHD
il DHD va messo in modalita' carica e non in modalita HTC sync proprio per sicurezza[/B]
non stai trasferendo dati normali ma parti vitali per il DHD
per maggiore chiarezza se il dhd dialoga regolarmente con il pc in modalita carica vuol dire che i driver sono ok e si pu anche utilizzare la modalita htc sync
se dialoga solo in modalita htc sync si corrono grossi rischi....
-
Buona sera a tutti,
Volevo sapere una cosa se potete aiutarmi...
Io uso ROM MANAGER come penso tutti voi possessori di questo MOSTRO,
NON SONO MAI RIUSCITO A SCARICARE LE ROM EXTRA ( SUPER USER 2.3.1) stamani invece R.M ha vigilato una calata e me le ha fatte scaricare entrambi,
A questo punto posso provarle o é inutile?
Grazie mille
-
Quote:
dhd79
Buona sera a tutti,
Volevo sapere una cosa se potete aiutarmi...
Io uso ROM MANAGER come penso tutti voi possessori di questo MOSTRO,
NON SONO MAI RIUSCITO A SCARICARE LE ROM EXTRA ( SUPER USER 2.3.1) stamani invece R.M ha vigilato una calata e me le ha fatte scaricare entrambi,
A questo punto posso provarle o é inutile?
Grazie mille
io personalmente uso ROM manager solo per installare la recovery non so a quali ROM ti riferisci
-
be si nella voce Download ROM ti da diverse ROM come Cyanogen Core Droid,
poi c'e questa Exstras Coll Staffs, e io mi riferisco all'ultima
-
Buonasera a tutti,
mi ritrovo il desire hd che casualmente (6 volte in tre mesi di cui 2 volte tra ieri sera e stamattina) mi chiede di inserire il codice pin della sim, ovviamente il cell era acceso in standby.. leggendo qua e lą, sembrerebbe (speriamo) "solo" un problema di rom (rom originale), quindi pensavo di installarne una cucinata che non ne abbia di questi problemi..
Solo che a questo punto, non saprei minimamente nč quale rom scegliere, nč quale sia la pił giusta..
Aiuto please... Grazie infinite...
-
Quote:
savioonline
Buonasera a tutti,
mi ritrovo il desire hd che casualmente (6 volte in tre mesi di cui 2 volte tra ieri sera e stamattina) mi chiede di inserire il codice pin della sim, ovviamente il cell era acceso in standby.. leggendo qua e lą, sembrerebbe (speriamo) "solo" un problema di rom (rom originale), quindi pensavo di installarne una cucinata che non ne abbia di questi problemi..
Solo che a questo punto, non saprei minimamente nč quale rom scegliere, nč quale sia la pił giusta..
Aiuto please... Grazie infinite...
niente di piu semplice (mi viene da piangere pensando che hai ancora l'originale:'( )
il percorso č gia tracciato parti da qui esegui le indicazioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
-
Quote:
linux33it
Gią, fa strano anche a me avere tutto originale roftl
c'č un piccolo problemuccio, che di android non so un cavolfiore :)
dopo aver roottato (si dice cosģ? :) ) il dhd, quale rom č consigliata al momento? come la scelgo? scusa per l'insistenza... grazie...
-
Quote:
savioonline
Gią, fa strano anche a me avere tutto originale roftl
c'č un piccolo problemuccio, che di android non so un cavolfiore :)
dopo aver roottato (si dice cosģ? :) ) il dhd, quale rom č consigliata al momento? come la scelgo? scusa per l'insistenza... grazie...
č gia tutto nella guida compresa la rom da installare come prima rom