Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
è gia tutto nella guida compresa la rom da installare come prima rom
ok, perfetto...
Un'altra domanda: quando è consigliata la radio v. 12 per esempio con una determinata rom, cosa s'intende per radio?
scusate per le domande sciocche..e ringrazio per la pazienza e la chiarezza delle risposte.. ;)
EDIT: eseguiti con successo Punto 1, 2, 3... backup compreso.. :)
ora tocca alla rom :)
-
Quote:
savioonline
ok, perfetto...
Un'altra domanda: quando è consigliata la radio v. 12 per esempio con una determinata rom, cosa s'intende per radio?
scusate per le domande sciocche..e ringrazio per la pazienza e la chiarezza delle risposte.. ;)
EDIT: eseguiti con successo Punto 1, 2, 3... backup compreso.. :)
ora tocca alla rom :)
X le domande dopo l'installazione della rom leggi la mia guida in rilievo..trovi tutto x toglierti ogni dubbio!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
I
Quote:
memnoch
X le domande dopo l'installazione della rom leggi la mia guida in rilievo..trovi tutto x toglierti ogni dubbio!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ottime guide, mi sto togliendo tutti i dubbi fra cui quello della radio... ottime davvero...
Purtroppo la formattazione lenta ed accurata della sd mi ha impedito di proseguire con l'installazione della rom..ma è rinviata soltanto a domani... notte cari e grazie :)
-
Ragazzi magari non ci azzecca molto qui, però ci provo lo stesso xD
Sapete mica se la garanzia copre anche il problema della polvere sotto lo schermo?:/ non so come ma ieri mi sono ritrovato un paio di granelli(o almeno mi sembrano tali )..
-
Quote:
linux33it
fai molta attenzione se il DHD non dialoga con il PC in modalita' carica
hai dei problemi con i driver o qualcos'altro
il fatto che funzioni in modalita HTC sync non sposta il problema
soprattutto procedere con il punto 3 rischi di danneggiare irreversibilmente il DHD
il DHD va messo in modalita' carica e non in modalita HTC sync proprio per sicurezza[/B]
non stai trasferendo dati normali ma parti vitali per il DHD
per maggiore chiarezza se il dhd dialoga regolarmente con il pc in modalita carica vuol dire che i driver sono ok e si pu anche utilizzare la modalita htc sync
se dialoga solo in modalita htc sync si corrono grossi rischi....
Guarda, ormai ho fatto tutto, anche il punto 3...se non ho avuto problemi posso considerarmi fuori pericolo?
Cmq come faccio a sapere se in modalità carica c'è trasferimento dati? Cioè io posso dire che in modalità Sync, windows non fa nemmeno il classico suono del dispositivo collegato! E infatti non compare nella lista dei dispositivi..boh...
Ah altra cosa:
Ho letto che il problema del volume delle suonerie, o cmq dei suoni bassi in generali si risolve con sblocco e cambio di rom. IO ho messo quella consigliata cioè quindi la revolution 2.1 ma i volumi sono ancora quelli!
Ho letto anche la soluzione di aumentare i db della suoneria, ma non mi sembra poi questa gran soluzione, cioè non risolve il problema, ma ne aggiorna una parte! Cosa altro devo fare? Servono app specifiche?
-
Ragazzi sembra che sia stato risolto il "bug" della recovery, da telefono spento attaccandolo al caricabatteria andava in recovery.....ci hanno pensato come al solito grandiosi modders di XDA...;) [RECOVERY] Clockworkmod 2.x/3.x - offmode charging - xda-developers
-
Quote:
Rantolux
yahhh ottimo :)
-
Ragazzi, a proposito della modalità recovery... questa notte ho proceduto con l'installazione della prima rom consigliata nella guida ed è andato tutto alla grande.. questa mattina, ho deciso di seguire anche il consiglio di ricalibrare la batteria, quindi ho installato currentwidget e battery calibration, ho spento il dhd ed attaccato il cavo per la carica completa.. il dispositivo è andato automaticamente in recovery (come previsto), ma dopo ben 7 ore e mezza di carica (tramite la porta usb del notebook), la benedetta lucina di caricamento era ancora arancione ed ho dovuto staccare perchè era finita la mia giornata lavorativa... domanda: è normale tutto questo tempo?? forse si, considerando che il display era sempre acceso in modalità recovery??? grazie tante...
-
Quote:
savioonline
Ragazzi, a proposito della modalità recovery... questa notte ho proceduto con l'installazione della prima rom consigliata nella guida ed è andato tutto alla grande.. questa mattina, ho deciso di seguire anche il consiglio di ricalibrare la batteria, quindi ho installato currentwidget e battery calibration, ho spento il dhd ed attaccato il cavo per la carica completa.. il dispositivo è andato automaticamente in recovery (come previsto), ma dopo ben 7 ore e mezza di carica (tramite la porta usb del notebook), la benedetta lucina di caricamento era ancora arancione ed ho dovuto staccare perchè era finita la mia giornata lavorativa... domanda: è normale tutto questo tempo?? forse si, considerando che il display era sempre acceso in modalità recovery??? grazie tante...
no non è normale
fai cosi:
togli la batteria e lasciala fuori 5 minuti poi rimettila
va qui scarica la recovery 3.0.0.6
https://www.androidiani.com/forum/mo...-full-off.html
installala flaschandola da recovery come hai fatto con la rom( non devi fare wipe) questa recovery si spegne senza riavviarsi in recovery
poi vai qui e fai quello che c'è scritto
https://www.androidiani.com/forum/387443-post1053.html
facci sapere
-
@linux
ho installato la nuova versione di recovery..
domani procedo con la ricalibrazione.. farò sapere... grazie... buona serata...