Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peg1987
Guarda, ormai ho fatto tutto, anche il punto 3...se non ho avuto problemi posso considerarmi fuori pericolo?
Spera di si, oppure cerca qual'è il problema, anche perchè in caso di guai grossi, se non dialoghi in "Solo carica" non ti serve a nulla aver fatto il punto 3!! Dovresti provare a scaricare HTCSynch, i driver e il Framework 4 aggiornato su un altro PC e vedere se funziona tutto bene lì, almeno sai che il problema è del PC.
Quote:
Cmq come faccio a sapere se in modalità carica c'è trasferimento dati? Cioè io posso dire che in modalità Sync, windows non fa nemmeno il classico suono del dispositivo collegato! E infatti non compare nella lista dei dispositivi..boh...
Dovresti provare con il Fastboot, collegando il DHD in "solo carica", da finestra DOS e digitare il comando "fastboot devices" per vedere se ti restituisce l'ID del telefono.
Quote:
Ah altra cosa:
Ho letto che il problema del volume delle suonerie, o cmq dei suoni bassi in generali si risolve con sblocco e cambio di rom. IO ho messo quella consigliata cioè quindi la revolution 2.1 ma i volumi sono ancora quelli!
Ho letto anche la soluzione di aumentare i db della suoneria, ma non mi sembra poi questa gran soluzione, cioè non risolve il problema, ma ne aggiorna una parte! Cosa altro devo fare? Servono app specifiche?
E' il kernel che devi cambiare, sono loro che aumentano i volumi, in quanto agiscono sul DSP del telefono. Inoltre puoi installare DSP Manager, che ti permette di alzare ancora un po' il volume, occhio a non mandarlo in clipping però!! ;)
-
ragazzi qualcuno di voi oggi ha problemi con il market?.........per capire se è un problema momentaneo o un problema mioroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
ragazzi qualcuno di voi oggi ha problemi con il market?.........per capire se è un problema momentaneo o un problema mioroftlroftlroftl
nessun problema
ma sei un po vago....:)
-
Quote:
Rantolux
Nessun problema anche per me con il market...
-
Quote:
linux33it
nessun problema
ma sei un po vago....:)
hai ragione " abbiamo un problema" lo dicevano solo a Houston roftlroftlroftl
Il mio problema era la lentezza nell'aprire il market e scaricare app, ogni tanto mi appariva l'errore di collegamento al server e mi dava le due opzioni attendi o annulla.
Ma ora, dopo aver cancellato dati e cache, riavviato sembra che ho risolto;)
-
Quote:
Orco
Spera di si, oppure cerca qual'è il problema, anche perchè in caso di guai grossi, se non dialoghi in "Solo carica" non ti serve a nulla aver fatto il punto 3!! Dovresti provare a scaricare HTCSynch, i driver e il Framework 4 aggiornato su un altro PC e vedere se funziona tutto bene lì, almeno sai che il problema è del PC.
Dovresti provare con il Fastboot, collegando il DHD in "solo carica", da finestra DOS e digitare il comando "fastboot devices" per vedere se ti restituisce l'ID del telefono.
E' il kernel che devi cambiare, sono loro che aumentano i volumi, in quanto agiscono sul DSP del telefono. Inoltre puoi installare DSP Manager, che ti permette di alzare ancora un po' il volume, occhio a non mandarlo in clipping però!! ;)
Ok, grazie mille delle risposte...in giornata o al max domani provo tutto perchè ora lo sto facendo scaricare per calibrare la batteria...cmq è acceso da quasi 24h e ci ho giocato un paio d'ore e qualche sms e sono al 40%, quindi non mi lamento per la batteria!! Alla fine io il cell lo uso solo per necessità e puo tranquillamente capitare che rimanga inutilizzato per un giorno intero!!!
Quando vado a cambiare il kernel (cosa per cui dovrò leggere una guida) devo fare backup dei miei dati? Cioè in particolare rubrica e sms? Oppure la modifica non va ad intaccare questi dati?
-
Quote:
peg1987
Ok, grazie mille delle risposte...in giornata o al max domani provo tutto perchè ora lo sto facendo scaricare per calibrare la batteria...cmq è acceso da quasi 24h e ci ho giocato un paio d'ore e qualche sms e sono al 40%, quindi non mi lamento per la batteria!! Alla fine io il cell lo uso solo per necessità e puo tranquillamente capitare che rimanga inutilizzato per un giorno intero!!!
Quando vado a cambiare il kernel (cosa per cui dovrò leggere una guida) devo fare backup dei miei dati? Cioè in particolare rubrica e sms? Oppure la modifica non va ad intaccare questi dati?
Lo flashi come se fosse una ROM, ma senza fare full wipe. Devi fare solo il wipe della dalvik cache. Non tocca nessun dato!! ;)
-
Ok, grazie mille! Cmq "Dsp manager" non lo ho trovato sul market!
-
vabbe' visto ke nessuno mi risponde metto qua : ho un problemino con un kernel, ho messo il kernel della rom CyanLorDMod V2.1 aggiungendo alcune cose in lib etc etc nella rom gingerbread , ora il risultato e' funziona tutto tranne wifi e mi pare scattosissima, delucidazioni???? :D
-
Quote:
famonaco
vabbe' visto ke nessuno mi risponde metto qua : ho un problemino con un kernel, ho messo il kernel della rom CyanLorDMod V2.1 aggiungendo alcune cose in lib etc etc nella rom gingerbread , ora il risultato e' funziona tutto tranne wifi e mi pare scattosissima, delucidazioni???? :D
su che rom lo hai messo? perchè è un kernel che va solo sulle cyano ed a parte la versione 1.0, che pare funzioni anche sulla miui, su altre rom non va.