Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
su che rom lo hai messo? perchè è un kernel che va solo sulle cyano ed a parte la versione 1.0, che pare funzioni anche sulla miui, su altre rom non va.
beh questo lo sapevo roftl ma visto ke sono in fase creativa volevo fixare alcuni problemini x avere un kernel ginger overkloccato .............senno' mica chiedevo aiuto roftl
-
Quote:
famonaco
beh questo lo sapevo roftl ma visto ke sono in fase creativa volevo fixare alcuni problemini x avere un kernel ginger overkloccato .............senno' mica chiedevo aiuto roftl
aaaah! e che ne sapevo che volevi creare kernel! pensavo fossi in difficoltà, sorry per il disguido :D
-
Quote:
axl409
aaaah! e che ne sapevo che volevi creare kernel! pensavo fossi in difficoltà, sorry per il disguido :D
creare e' un parolone ma fare una specie di " ported" visto ke funziona su altre ginger, cercare di renderlo godibile x tutte :cool:
-
Quote:
famonaco
creare e' un parolone ma fare una specie di " ported" visto ke funziona su altre ginger, cercare di renderlo godibile x tutte :cool:
buona fortuna ;)
-
Quote:
axl409
buona fortuna ;)
ragazzi con la recovery clockworkmod 3.0.0.6 che rom potrei mettere?
cosa mi consigliate?
-
Quote:
lollo79
ragazzi con la recovery clockworkmod 3.0.0.6 che rom potrei mettere?
cosa mi consigliate?
Nel primo post di ogni rom c'è scritto con quale versione di recovery è flashabile......scegli quale vuoi montare e leggi la recovery, nel caso fosse diverso basta che apri rom manager e la cambi mettendo la necessaria, il mio consiglio è di mettere la 2.5.1.3........e vai tranquillo con (quasi) tutte le rom attualmente flashabili;)
-
Quote:
Orco
Spera di si, oppure cerca qual'è il problema, anche perchè in caso di guai grossi, se non dialoghi in "Solo carica" non ti serve a nulla aver fatto il punto 3!! Dovresti provare a scaricare HTCSynch, i driver e il Framework 4 aggiornato su un altro PC e vedere se funziona tutto bene lì, almeno sai che il problema è del PC.
Dovresti provare con il Fastboot, collegando il DHD in "solo carica", da finestra DOS e digitare il comando "fastboot devices" per vedere se ti restituisce l'ID del telefono.
E' il kernel che devi cambiare, sono loro che aumentano i volumi, in quanto agiscono sul DSP del telefono. Inoltre puoi installare DSP Manager, che ti permette di alzare ancora un po' il volume, occhio a non mandarlo in clipping però!! ;)
Allora ho provato fare il test che mi hai detto cioè scrivere fastboot devices, ma non succede nulla di nulla. Però invece se vado nulla cartella platform-tools e scrivo adb devices mi restititusce il l'ID.
Quindi non risesco a capire se va o meno...
-
Quote:
peg1987
Allora ho provato fare il test che mi hai detto cioè scrivere fastboot devices, ma non succede nulla di nulla. Però invece se vado nulla cartella platform-tools e scrivo adb devices mi restititusce il l'ID.
Quindi non risesco a capire se va o meno...
è corretto; succede perchè i file sono stati spostati in platform-tools nelle ultime versioni di SDK
quindi devi usare quella cartella
se ti restituisce il tuo ID vuol dire che funziona correttamente
-
Quote:
linux33it
è corretto; succede perchè i file sono stati spostati in platform-tools nelle ultime versioni di SDK
quindi devi usare quella cartella
se ti restituisce il tuo ID vuol dire che funziona correttamente
Quindi basta che adb mi restituisca il device, mentre fastboot è normale che non torni nulla, giusto?
-
Quote:
peg1987
Quindi basta che adb mi restituisca il device, mentre fastboot è normale che non torni nulla, giusto?
no non è normale lo deve fare anche fastboot devi controllare che nella cartella ci sia fastboot.exe