Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
no non è normale lo deve fare anche fastboot devi controllare che nella cartella ci sia fastboot.exe
ho copiato fastboot.exe nella cartella platform-tools ma non è cambiato nulla...mmm strano...leggevo poi da una guida che dovevo copiare 2 file anche in system32, l'ho fatto ma non è cambiato nulla...appena il cel finisce di caricare rivvio il pc! Al max disinstallo e reinstallo tutto!
Ho disinstallato i driver riavviato il pc e reinstallati quelli che mi avete consigliato sul sito...non c'è modo di farr vedere il DHD al fastboot...cosa posso provare?
-
Aiuto
Raga qual'è la procedura per portare il DHD originale? per favore mi aiutate che non riesco a trovarla? grazie
-
Quote:
ultimo76
Raga qual'è la procedura per portare il DHD originale? per favore mi aiutate che non riesco a trovarla? grazie
.............................................
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
-
Quote:
ultimo76
non ho capito se parli di backup o di riportare il dhd alla rom stock..nel caso facci sapere perchè magari...e cerca anche meglio perchè è nella guida dello sblocco...cmq se ti serve la procedura è questa...al link trovi anche il file PD9...
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
link qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
-
Quote:
memnoch
non ho capito se parli di backup o di riportare il dhd alla rom stock..nel caso facci sapere perchè magari...e cerca anche meglio perchè è nella guida dello sblocco...cmq se ti serve la procedura è questa...al link trovi anche il file PD9...
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
link qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
grazie tanti era proprio quello che cercavo.
Ciao
-
ciao a tutti volevo chiedere se e possibile per il nostro DHD avere le icone sulla status bar colorate e anche quelle della barra sottostante (non mi viene il nome) per intenderci dove c'e' il pulsante telefono personalizza e apri applicazioni in stile coredroid io monto una rom leedroid e mi ci trovo benissimo sia come velocita che come consumo batteria e non vorrei cabiare rom ;) per il momento sono riuscito a mettere la batteria circolare con la percentuale (ottimo per me) avete un link da propromi o qualche discussione gia aperta...
vi assicuro che sto leggendo un po tutto pero spesso non mi ci raccapezzo :D grazie mille
-
Quote:
aktarus78
ciao a tutti volevo chiedere se e possibile per il nostro DHD avere le icone sulla status bar colorate e anche quelle della barra sottostante (non mi viene il nome) per intenderci dove c'e' il pulsante telefono personalizza e apri applicazioni in stile coredroid io monto una rom leedroid e mi ci trovo benissimo sia come velocita che come consumo batteria e non vorrei cabiare rom ;) per il momento sono riuscito a mettere la batteria circolare con la percentuale (ottimo per me) avete un link da propromi o qualche discussione gia aperta...
vi assicuro che sto leggendo un po tutto pero spesso non mi ci raccapezzo :D grazie mille
le icone colorate come dici tu le puoi mettere con i temi, ce ne sono diversi dai un'occhiata qui, per le rom sense Desire HD Themes and Apps - xda-developers
-
grazie era quello che cercavo pero la cosa che non mi e' chiare e se con la leedroid posso caricare un "thema" sense generico o ne devo cercare di specifici
-
Quote:
aktarus78
grazie era quello che cercavo pero la cosa che non mi e' chiare e se con la leedroid posso caricare un "thema" sense generico o ne devo cercare di specifici
solitamente il tema per rom sense và bene, cmq c'è scritto, poi tu prima di metterlo fai un nandroid nel caso puoi sempre tornare indietro e riprovare;)
-
Scusate ragazzi, un dubbio, anzi due :) :
cosa cambia della revolution hd su base 1.72 (quello che ho io per il momento :) )
e la revoltion hd su base 1.84??? non ho trovato riferimenti a proposito...
2° dubbio: giustamente come prima rom da flashare è consigliata la RHD 2.1, ma solo per un discorso di stabilità della rom, o perchè le altre comportano maggiore rischio??? grazie.. :* o_O