Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Ma graficamente è uguale alla Sense stock, il che vuol dire che può essere installato un tema, tra i tanti, oppure, seguendo la guida di Memnoch, puoi fartelo da solo un tema!! ;)
Capito... non male però la GingerBread 5.3..
me la tengo un po e vediamo... ;)
-
Quote:
savioonline
Capito... non male però la GingerBread 5.3..
me la tengo un po e vediamo... ;)
Io direi ottima.....la sense 2.1 molto funzionale......poi il tema della coredroid a me piace tantissimo;)
-
Quote:
Rantolux
Io direi ottima.....la sense 2.1 molto funzionale......poi il tema della coredroid a me piace tantissimo;)
Già, anche a me piace tanto il tema core.. a mio parere andrebbe ottimizzata in fluidità, ogni tanto ha qualche lag, ma per il resto sembrano non esserci problemi.. :cool:
-
Quote:
savioonline
Già, anche a me piace tanto il tema core.. a mio parere andrebbe ottimizzata in fluidità, ogni tanto ha qualche lag, ma per il resto sembrano non esserci problemi.. :cool:
tieni sempre conto è che una beta.......aspettiamo che moddano i kernel per queste rom gingerbread......e vedrai cose che gli umani (symbian, windows, apple) non possono nemmeno immaginareroftlroftlroftl
-
Quote:
savioonline
Appena messa si, ha qualche impuntamento ogni tanto, ma come tutte, soprattutto se themed, ma una volta stabilizzata, con tutte le applicazioni che hanno preso il loro spazio, è una furia!! Lasciala su per una settimana, poi vedrai!! ;)
-
E' proprio quello che farò... gli faccio prender confidenza con l'hardware :) :)
chi se lo immaginava tutto questo dietro ad un htc... e pensare che prima di febbraio avevo l'n97 roftl roftl roftl roftl (che cagatone.. roftl)
-
Quote:
savioonline
E' proprio quello che farò... gli faccio prender confidenza con l'hardware :) :)
chi se lo immaginava tutto questo dietro ad un htc... e pensare che prima di febbraio avevo l'n97 roftl roftl roftl roftl (che cagatone.. roftl)
non ci pensare..........allora io che credevo, dopo aver comprato N70, che non ci poteva essere un telefono migliore :-X:-X:-X
-
Salve, dove posso trovare una guida che mi permetta di creare un font tutto mio per personalizzare ulteriolmente il mio dispositivo? Un metodo lo avrei trovato, grazie alla guida di @memnoch, modificando il framework con il programma da lui consigliato. Ma i font presenti nel programma non mi piacciono più di tanto...ne vorrei qualcuno alternativo...
-
Quote:
labronico
Salve, dove posso trovare una guida che mi permetta di creare un font tutto mio per personalizzare ulteriolmente il mio dispositivo? Un metodo lo avrei trovato, grazie alla guida di @memnoch, modificando il framework con il programma da lui consigliato. Ma i font presenti nel programma non mi piacciono più di tanto...ne vorrei qualcuno alternativo...
Ti conviene cercarli in giro, dovrebbero essercene migliaia e inseririli, perchè creare un font non è una cosa così semplice!!;)
-
sostituzione del kernel
Ciao a tutti,
io vorrei provare un nuovo kernel e passare da un leedroid 2.2.9 a un buz 1.3.8.3 ma a dire il vero non mi ricordo se e' sufficiente fleshare il nuovo kernel o bisogna fare qualche tipo di wipe prima.
Grazie a chi vorra' rispondermi.