certo devi toglierlo.......;)
Visualizzazione stampabile
No però ho paura di non poterlo piu aggiornare
Chiedo scusa, com efaccio ad inserire un mio file mp3 per le notifiche mail? da system/media non me lo fa inserire neanche con root explorer
scusate cosa vuol dire flashare senza wipe??
ho appena flashato il weather-fix per il meteo nella revolution hd 3.5 facendo install zip from sdcard e poi ho scelto il file del meteo.. è andato tutto bene ma ho sbagliato qualcosa??
un'altra cosa: cos'è sempre in recovery "apply /sdcard/update.zip"??
e infine: qualcuno ha dei link per temi per revolution hd 3.5??
grazie mille a tutti!
No, non hai sbagliato nulla, i fix, come le patch, i temi ed i frame, vanno installati così, al massimo si richiede un wipe della Dalvik cache, che si fa sempre da Recovery, nel menù "Advanced". Con o senza Wipe, vuol semplicemente indicare se deve essere flashato prima il file Full_wipe1.x.zip, per ripulire il sistema (e quindi cancellare la ROM attualmente installata, oppure no. Chiaramente se cambi ROM, è necessario farlo, se cambi versione della stessa ROM che abbia subito notevoli modifiche dalla versione precedente, è quasi d'obbligo farlo, ma se alla stessa ROM applichi una patch che mette a posto qualche bug, no. ;)
Non saprei, non l'ho mai adoperato, ma credo serva per ripristinare qualcosa. Magari Linux o altri potranno essere più esaurienti.Quote:
un'altra cosa: cos'è sempre in recovery "apply /sdcard/update.zip"??
QUI trovi i Mixed Theme di Kalagass, tra i quali ci sono anche quelli per la Revo. Ti consiglio anche il thread di Memnoch su come creare dei frame per conto tuo, che trovi in questo forum. ;)Quote:
e infine: qualcuno ha dei link per temi per revolution hd 3.5??
Figurati!! ;)Quote:
grazie mille a tutti!
Ho un piccolo problema, ieri ho installato la nuova versione di Rom Manager e ho fatto il piccolo sbaglio di aggiornare la clockworkmode all'ultima versione, io prima avevo installata la 2.1.5.3 ed ora non riesco a tornare a quello stato perchè l'unica che mi appare è la 2.1.5.4 che però mi da un errore...:'(
Ora leggendo che molte rom necessitano di versioni 2.x.x.x come faccio???
Un grazie in anticipo :)
QUI trovi la 2.5.1.3 e la 3.0.0.6 da flashare da fastboot, senza il bug dell'avvio in recovery quando spegni il DHD. ;)
se ti servono le trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-full-off.html
ma ormai è meglio uniformarsi alla nuova recovery
le rom nelle ultime versioni non hanno piu problemi con la recovery