Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Quindi per capirci alla 3.0.2.5 che da rom manager?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
quindi posso tranquillamente tenere l'ultima versione senza andare incontro a dei rischi? Per rischi intendo flashare una rom anche se consigliano una versione 2.x.x.x.?
-
Quote:
barracuda89
quindi posso tranquillamente tenere l'ultima versione senza andare incontro a dei rischi? Per rischi intendo flashare una rom anche se consigliano una versione 2.x.x.x.?
...a meno chè non installi una "vecchia versione" di rom non dovresti avere problemi
-
La sto usando da quando e uscita flashata semplicemente da ROM manager .Tenete conto comunque che ormai flasho solo ROM ginger
-
Quote:
thay
La sto usando da quando e uscita flashata semplicemente da ROM manager .Tenete conto comunque che ormai flasho solo ROM ginger
Quindi ricapitolando: aggiorniamo alla 3.0.2.5? (Anche io ormai flasho solo ginger)
-
Si non vedo che problema ci sia
La recovery la flashi in un attimo senza alcun rischio e puoi sempre rimetterne una precedente.A me non sta dando nessun problema
-
Quote:
thay
Si non vedo che problema ci sia
La recovery la flashi in un attimo senza alcun rischio e puoi sempre rimetterne una precedente.A me non sta dando nessun problema
Chiaro;-) chiedere nn guasta mai;-)
-
Quote:
memnoch
Chiaro;-) chiedere nn guasta mai;-)
..Poi con la sense 3 che stai testando ci va a nozze:)
-
ragazziiiiiiiiiiiiiii che bello a volte fare domande da novellino, dove trovo il logcat output :)
-
Quote:
famonaco
ragazziiiiiiiiiiiiiii che bello a volte fare domande da novellino, dove trovo il logcat output :)
Io lo aprivo da ddms con adb da li poi hai un controllo completo del device,screenshot compresi
oppure adb logcat diretto