Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
risolto :)
altra domanda: come si rimetteva il menu avanzato con hibernate etc etc
thay come si ripristinava?????
-
Quote:
thay
seleziona tutte le recovery in rom manager ed installala
Non ho provato ma pare che la pių vecchia disponibile sia la 2.5.1.4. Comunque su XDA ho trovato il link per scaricarla. La linko di seguito se per caso servisse a qualcun'altro.
recovery-clockwork-2.5.1.3-ace.img
Questo č il programino per flasharla:
Android Flasher 1.6.1
-
Quote:
famonaco
thay come si ripristinava?????
Intendi il menu di spegnimento avanzato? c era un pacchetto da flashare su xda sezione temi
-
Quote:
thay
Intendi il menu di spegnimento avanzato? c era un pacchetto da flashare su xda sezione temi
qua non l'abbiamo????
-
-
Quote:
thay
grazie thay
ps: sai qualkosa sui file apk????
-
Quote:
famonaco
grazie thay
ps: sai qualkosa sui file apk????
no ho usato qualcosa tempo fa ma tutti update zip
-
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio,dato che ho il backup del app con titanium,non vorrei che quando cambio rom mi ripristinano le app in automatico dopo l'accesso dell'account google,come si disattiva questa cosa,grazie
-
Quote:
alvarotodini
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio,dato che ho il backup del app con titanium,non vorrei che quando cambio rom mi ripristinano le app in automatico dopo l'accesso dell'account google,come si disattiva questa cosa,grazie
basta uscire dalla configurazione iniziale.....in sostanza quando ti chiede di accedere all'account google tu fai salta poi una volta uscito dalla configurazione lo attivi da impostazioni-account e sincronizzazioni ;)
-
Quote:
Rantolux
basta uscire dalla configurazione iniziale.....in sostanza quando ti chiede di accedere all'account google tu fai salta poi una volta uscito dalla configurazione lo attivi da impostazioni-account e sincronizzazioni ;)
Grazie mille
Sent from my Desire HD using Tapatalk