a cosa può servire un eventuale overclock?
Visualizzazione stampabile
@rantolux guarda nella discussione dei ril che ho trovato il modo di flashare un ril validi per la nostra radio! Dammi anche dei feedback sulla tua attuale versione di ril..io sto già testando il nuovo ril e mi sembra migliore..se lo testiamo on due però é meglio;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
sento parlare spesso di questa cingular... come è come radio?
avendo un mac mi sa che non posso proprio fare nulla :S
Tra l'altro, se installo una rom farlocca, non posso più aggiornare il telefono con aggiornamenti ufficiali vero? In quel caso dovrò trovare una ram farlocca aggiornata... sbaglio?
se aggiorni poi ti ritorna con il sistema originale e ciò è male per noi...puoi aggiornare la rom come definisci te farlocca tramite update che penso vengano postati qui...fidati se segui qui le guide avrai un dhd che ha preso la pillola rossa (riferimento alle guide puramente casualeroftlroftl) e all'occorrenza tornare al mondo di matrix tramite un passaggio pure questo scritto nella guida!
qualcuno sa indicarmi come impostarenel DHD il dlna con tv samsung o dove trovare una guida.
GRAZIE
Teoricamente, lasciando il wi-fi attivo, il Samsung dovrebbe riconoscere il DHD come periferica Dlna e leggerne il contenuto mulrimediale compatibile, in quanto parliamo di protocolli, quindi non hai bisogno di configurazioni. Comunque, m'hai messo la pulce nell'orecchio e non avevo ancora provato. Anche io ho un Sammy come TV; stasera verifico!! ;)
come faccio a fare nandroid? sono la stessa cosa dei backup da recovery?