Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Sinir696  
fare wipe dal vik ovvero? 

Entri in recovery vai in advanced e lì trovi wipe dalvik cache.........non hai letto la sacra guida di @linuxroftl
 Non ti preoccupare non perdi nulla subito dopo il nandroid e subito prima il flash del kernel;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Rantolux  
Entri in recovery vai in advanced e lì trovi wipe dalvik cache.........non hai letto la sacra guida di @linuxroftl
 Non ti preoccupare non perdi nulla subito dopo il nandroid e subito prima il flash del kernel;)

ho letto troppo la guida che non mi è entrato tutto in testa!roftlroftlroftlroftlroftl

- 

Domanda per voi esperti: volendo eliminare eventuali errori una volta eseguito full wipe è meglio riflaschare la rom desiderata partendo da zero oppure fare un restore del Backup? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  skanky80  
Domanda per voi esperti: volendo eliminare eventuali errori una volta eseguito full wipe è meglio riflaschare la rom desiderata partendo da zero oppure fare un restore del Backup? 

Ovviamente sono 2 cose molto diverse.Se il nandroid e stato fatto in una situazione di perfetto funzionamento non ci sono problemi

- 

Che programma c'è per controllare gli fps? 

- 

Quote: 

Che programma c'è per controllare gli fps? 

Nenamark1, gratis dal Market! ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Orco  
Nenamark1, gratis dal Market! ;) 

Lol il simbolo del nostro dio fsm...amen

- 

- 

Quote: 

Per il benchmark invece? 

quadrant
 linpack

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Orco  
Teoricamente, lasciando il wi-fi attivo, il Samsung dovrebbe riconoscere il DHD come periferica Dlna e leggerne il contenuto mulrimediale compatibile, in quanto parliamo di protocolli, quindi non hai bisogno di configurazioni. Comunque, m'hai messo la pulce nell'orecchio e non avevo ancora provato. Anche io ho un Sammy come TV; stasera verifico!! ;) 

ho provato ma nulla, aspetto tue conclusioni visto che sei piu' esperto, grazie