Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
fare wipe dal vik ovvero?
Entri in recovery vai in advanced e lì trovi wipe dalvik cache.........non hai letto la sacra guida di @linuxroftl
Non ti preoccupare non perdi nulla subito dopo il nandroid e subito prima il flash del kernel;)
-
Quote:
Rantolux
Entri in recovery vai in advanced e lì trovi wipe dalvik cache.........non hai letto la sacra guida di @linuxroftl
Non ti preoccupare non perdi nulla subito dopo il nandroid e subito prima il flash del kernel;)
ho letto troppo la guida che non mi è entrato tutto in testa!roftlroftlroftlroftlroftl
-
Domanda per voi esperti: volendo eliminare eventuali errori una volta eseguito full wipe è meglio riflaschare la rom desiderata partendo da zero oppure fare un restore del Backup?
-
Quote:
skanky80
Domanda per voi esperti: volendo eliminare eventuali errori una volta eseguito full wipe è meglio riflaschare la rom desiderata partendo da zero oppure fare un restore del Backup?
Ovviamente sono 2 cose molto diverse.Se il nandroid e stato fatto in una situazione di perfetto funzionamento non ci sono problemi
-
Che programma c'è per controllare gli fps?
-
Quote:
Sinir696
Che programma c'è per controllare gli fps?
Nenamark1, gratis dal Market! ;)
-
Quote:
Orco
Nenamark1, gratis dal Market! ;)
Lol il simbolo del nostro dio fsm...amen
-
-
Quote:
Sinir696
Per il benchmark invece?
quadrant
linpack
-
Quote:
Orco
Teoricamente, lasciando il wi-fi attivo, il Samsung dovrebbe riconoscere il DHD come periferica Dlna e leggerne il contenuto mulrimediale compatibile, in quanto parliamo di protocolli, quindi non hai bisogno di configurazioni. Comunque, m'hai messo la pulce nell'orecchio e non avevo ancora provato. Anche io ho un Sammy come TV; stasera verifico!! ;)
ho provato ma nulla, aspetto tue conclusioni visto che sei piu' esperto, grazie