Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
t3ard3ath
ecco mi sono fatto capire malissimo...io so come rimuoverle, so come fare, ma non so quali sono SICURE e quali meno (quelle di sistema, quelle di terzi sto tranquillo)!!! giusto avere una guida o piú una lista su quali uno puó togliere senza creare problemi alla rom! :)
Nn esiste una lista ma solo buonsenso;-) le app di terze parti le puoi togliere..i social network anche..news e news e news widget idem..io tolgo anche Adobe reader perché uso Ezpdf reader che è meglio per me..altre app nn vedo ragione di rimuoverle..lo spazio nel dhd nn manca! Nn rimuovere nulla del quale nn conosci le esatte dipendenze..ok?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ok chiaro...ma tipo:
Altro (il cerchio verde con la i che cos´è???)
Azioni
HTC Hub
HTC Likes
Peep (???)
Teeter (???)
-
Quote:
t3ard3ath
ok chiaro...ma tipo:
Altro (il cerchio verde con la i che cos´è???)
Azioni
HTC Hub
HTC Likes
Peep (???)
Teeter (???)
Il cerchio verde sono le info di HTC..io l'ho rimosso già una volta senza problemi..HTC hub e likes idem gli altri due sono Social e ho già risposto...mi pare comunque inutile rimuovere tutto a parte i Social..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ok, grazie!!! cmq è solo perchè a me piace aver la rom pulitissima, solo con l'essenziale per navigare, email, chiamate e sms, dei social e delle cose dell'htc non mi interessa nulla!!! :D cmq grazie 1000 ancora!!!
-
ciao a tutti...
ho un dubbio, prima di flashare tutto, per non perdere i dati che ho usato in questi giorni (app, contatti, sms etc etc...) devo fare qualcosa? o se flasho perdo le app scaricate e i sms ricevuti?
grazie...
-
Quote:
ifthere
ciao a tutti...
ho un dubbio, prima di flashare tutto, per non perdere i dati che ho usato in questi giorni (app, contatti, sms etc etc...) devo fare qualcosa? o se flasho perdo le app scaricate e i sms ricevuti?
grazie...
prima di flashare tutto cosa?
devi dire esattamente quello che vuoi fare.....
-
Quote:
linux33it
prima di flashare tutto cosa?
devi dire esattamente quello che vuoi fare.....
vorrei installare la rom core droid 3.2..
e kernel e radio associate...
-
Quote:
ifthere
lascia la radio che hai fai un backup con titanium o mybackup ,se vuoi fai anche un nandroid e dopo procedi
-
Quote:
ifthere
ricorda di fare:
wipe
flasch rom
avvio completo e configurazione rom
poi flaschi il kernel
per la radio fai come dice @Thay
-
Quote:
thay
lascia la radio che hai fai un backup con titanium o mybackup ,se vuoi fai anche un nandroid e dopo procedi
scusate l'ignoranza...vado per logica, titanium e my backup li trovo sul market e mi fanno un salvataggio giusto? e nandroid è il backup da boot..(spero di aver scritto giusto..) grazie mille..tra poco inizio a smanettare...;)