Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Per il benchmark invece?
Linpack meglio..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
qual'era la radio piu' performante x le gingerbread?????
-
Quote:
famonaco
qual'era la radio piu' performante x le gingerbread?????
che mi risulti questa: Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0 ;)
-
Quote:
savioonline
che mi risulti questa: Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0 ;)
Si;-)
-
salve . vorrei sapere se possibile installare cccam
su cellulare htc desidera hd . e usare come
server, permetto che e una curiosità .
-
Buongiorno ragazzi,mi togliete una curiosità?quando si flasha una rom,la radio flashata in precedenza,resta o viene sostituita con una nuova insieme alla nuova rom?grazie
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno ragazzi,mi togliete una curiosità?quando si flasha una rom,la radio flashata in precedenza,resta o viene sostituita con una nuova insieme alla nuova rom?grazie
La Radio resta. E' in una partizione diversa e non viene toccata dal flash; infatti per cambiare radio serve una procedura apposita!! ;)
-
Quote:
Quote:
La Radio resta. E' in una partizione diversa e non viene toccata dal flash; infatti per cambiare radio serve una procedura apposita!! ;)
Grazie,gentilissimo
-
Domanda stra-banale: come riporto il DHD al firm originale (ora ho una Revolution HD 3.2) e cancello tutti (proprio tutti) i dati? :)
Devo venderlo, e l'acquirente lo vuole "come mamma Htc l'ha fatto" roftl
-
Quote:
patanfrana
Domanda stra-banale: come riporto il DHD al firm originale (ora ho una Revolution HD 3.2) e cancello tutti (proprio tutti) i dati? :)
Devo venderlo, e l'acquirente lo vuole "come mamma Htc l'ha fatto" roftl
ti ho risposto di là;)