Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
che mi risulti questa: Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0 ;)
ciao,vorrei provare questa radio per risolvere le disconnessioni troppo frequenti dalla rete wifi,il ril di questa radio è questa:
RIL for 12.35d.60.140f_26.08.03.07_M - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0
grazie.
-
ragazzi siccome devo aggiornare la recovery alla 3.xx ma ho tutti i nandroid con recovery 2.5.1.3, aggiornando la recovery , per ripristinare i backup devo rimettere la recovery 2.5.1.3 visto che amend nn è proprio supportato da recovery 3.x; siccome è stata tolta da rom manager la 2.5.1.3, ho preso il file immagine della recovery 2.5.1.3 da un nandroid che ho fatto........ma come e dove lo devo mettere per rimettere questa recovery???
-
Quote:
Rantolux
ragazzi siccome devo aggiornare la recovery alla 3.xx ma ho tutti i nandroid con recovery 2.5.1.3, aggiornando la recovery , per ripristinare i backup devo rimettere la recovery 2.5.1.3 visto che amend nn è proprio supportato da recovery 3.x; siccome è stata tolta da rom manager la 2.5.1.3, ho preso il file immagine della recovery 2.5.1.3 da un nandroid che ho fatto........ma come e dove lo devo mettere per rimettere questa recovery???
per cominciare dubito tu rimetta vecchi nandroid ..comunque se cosi fosse trovi le recovery da flashare in rete.Puoi farlo con il tool che trovi nella sezione o da fastboot.Per i backup fatti con amend vanno solo le vecchie recovery ormai tutte le rom sono basate su script edify
-
Quote:
Rantolux
tutti abbiamo il tuo problema;);) xke il primo backup della stock + root è con la 2.5.1.3.! io farei così..ti copi la recovery da qualke backup e la flashi con commander!
-
problema grossissimo con desire hd... qualche giorno fa mi si era spento lo schermo, cioè il device funzionava ma la luminosità dello schermo era completamente disattivata e si vedeva solo sotto la luce diretta del sole e neanche tanto... dopo un paio di accendi e spegni ha funzionato.
stamattina ha fatto la stessa cosa ma questa volta ho dovuto togliere la batteria. me lo ha rifatto adesso ma ancora non funziona... qualche consiglio? un modo per ripristinarlo in modo da poterlo mandare in assistenza?
grazie aiutoooo:'(
-
Quote:
mjfiloppo
problema grossissimo con desire hd... qualche giorno fa mi si era spento lo schermo, cioè il device funzionava ma la luminosità dello schermo era completamente disattivata e si vedeva solo sotto la luce diretta del sole e neanche tanto... dopo un paio di accendi e spegni ha funzionato.
stamattina ha fatto la stessa cosa ma questa volta ho dovuto togliere la batteria. me lo ha rifatto adesso ma ancora non funziona... qualche consiglio? un modo per ripristinarlo in modo da poterlo mandare in assistenza?
grazie aiutoooo:'(
scusa non ho ben capito tu avvii il device e lui resta spento?
-
Quote:
thay
scusa non ho ben capito tu avvii il device e lui resta spento?
soltanto lo schermo... sarà la decima volte che lo tolgo la batterie e a rimetterla e a riaccendere non funziona... siccome l'ho comprato il 31 marzo mi ritornano i soldi se glielo chiedo? come è messa la legge?
-
Quote:
mjfiloppo
soltanto lo schermo... sarà la decima volte che lo tolgo la batterie e a rimetterla e a riaccendere non funziona... siccome l'ho comprato il 31 marzo mi ritornano i soldi se glielo chiedo? come è messa la legge?
no hai diritto alla garanzia rendilo al negoziante che ha l obbligo di spedirlo in assistenza
comunque per il ripristino cito dalla guida
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
Ricordarsi a lavoro finito di eliminare il file PD98IMG.zip dalla SD
-
Quote:
thay
no hai diritto alla garanzia rendilo al negoziante che ha l obbligo di spedirlo in assistenza
comunque per il ripristino cito dalla guida
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
Ricordarsi a lavoro finito di eliminare il file PD98IMG.zip dalla SD
adesso provo... l'ultima cosa.. da dove scarico la ruu?