Visualizzazione stampabile
-
aiuto please
Ciao,
ho appena montato la RCMIX HD 5.9.6 e finalizzando l'installazione, sono andato, come ho sempre fatto per le rom froyo, in Titanium Bk e ho cercato di disinstallare un'app. A questo punto, osa mai capitata, i si e' riaviato il dhd e mi e' rimasto su una schermata nera con un triangolo con un punto eslamativo dentro e un android in piedi sconsolato... che ho briccato?:-X sono un bel po' preoccupato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andruzzoide
Ciao,
ho appena montato la RCMIX HD 5.9.6 e finalizzando l'installazione, sono andato, come ho sempre fatto per le rom froyo, in Titanium Bk e ho cercato di disinstallare un'app. A questo punto, osa mai capitata, i si e' riaviato il dhd e mi e' rimasto su una schermata nera con un triangolo con un punto eslamativo dentro e un android in piedi sconsolato... che ho briccato?:-X sono un bel po' preoccupato...
no non hai brikkato
solo che dovresti descrivere meglio la situazione
-
Quote:
thay
no non hai brikkato
solo che dovresti descrivere meglio la situazione
A dire il vero non saprei cosa dire di piu'.. ho solo questa schermata nera che e' comparsa in fase di riavvio del sistema. Nessun tasto sembra funzionare.
-
è possibile mettere un vero e prorpio bios nel boot del dhd?
-
Quote:
andruzzoide
Ciao,
riavvia il desire hd togliendogli la batteira per 5-10 secondi e prova a riaccenderlo!
in caso di problemi ti consiglio di andare in recovery e ripristinare un backup che spero tu abbia fatto!
-
Quote:
Sinir696
riavvia il desire hd togliendogli la batteira per 5-10 secondi e prova a riaccenderlo!
in caso di problemi ti consiglio di andare in recovery e ripristinare un backup che spero tu abbia fatto!
roftl ripartito... mi ricordavo di aver letto qualcosa di simile ma non ne ero certo... GRAZIE!!! Ma cosa puo' essere successo?
-
Quote:
andruzzoide
roftl ripartito... mi ricordavo di aver letto qualcosa di simile ma non ne ero certo... GRAZIE!!! Ma cosa puo' essere successo?
molto probabilmente non ha trovato qualcosa...a me era successo quando avevo dimenticato di isntallare la recovery da mod manager!
-
Quote:
andruzzoide
Ricordi bene perchè capitò la stessa cosa a me roftl roftl
venne in mio soccorso linux roftl roftl santo linux..
-
Ciao a tutti ho montato da ieri sera la rcmixHd 6.0 e fin lì tutto ok, poi dopo un po' vado per avviare titanium e mi dice che non ho i permessi di root... Ma che succede? apro Rom manager e mi dice che non ho i privilegi e che non ho superuser, quando in realtà ho tutto... Qualcuno ha una spiegazione? Grazie
-
Devi aggiornare superuser.....oppure pusharlo da linea di comando