Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikorr
si avevo letto,ma non me lo fa ne disinstallare ne reinstallare...lo vorrei togliere per provarr a reinstallarlo...
Non è che sulla SD avevi il file della ROM stock ancora da quando hai fatto il downgrade, se lo hai fatto, per il root?
-
mah potrebbe anche essere, non mi ricordo di averlo cancellato ai tempi :-X
-
Temi
Salve! ho terminato da poco la procedura per installare un tema dopo lo smanettamento di giorni ormai, ma non vedo nulla che mi possa far capire di avere un tema nuovo sul mio DHD! ho scaricato sulla sd revolutiondhd.zip, ho aperto rom manager ed ho seguito l'unica voce che assomigli a quella del tutorial e cioè installa rom da sd ( la voce diceva installa da sd); ho cliccato sul .zip del tema ed ho aspettato, ma alla fine il tema dov'è? non c'è nelle skin....:O:O:O:O
-
Quote:
ilbi
Salve! ho terminato da poco la procedura per installare un tema dopo lo smanettamento di giorni ormai, ma non vedo nulla che mi possa far capire di avere un tema nuovo sul mio DHD! ho scaricato sulla sd revolutiondhd.zip, ho aperto rom manager ed ho seguito l'unica voce che assomigli a quella del tutorial e cioè installa rom da sd ( la voce diceva installa da sd); ho cliccato sul .zip del tema ed ho aspettato, ma alla fine il tema dov'è? non c'è nelle skin....:O:O:O:O
Cià, :) personalmente temi non ne ho mai flashati ma che io sappia va flashato da recovery come una normale rom, dopo l'installazione è consigliato wipe cache e wipe dalvik cache e riavvia...
-
Quote:
ilbi
perchè?????? cioè..quando mai le cose si installano da rom manager?? roma manager lo usi SOLO PER ENTRARE NELLA RECOVERY ALLA VOCE "RIAVVIA IN RECOVERY"..una volta li cerca lo .zip del tema e flashalo!;)
-
Quote:
nikorr
mah potrebbe anche essere, non mi ricordo di averlo cancellato ai tempi :-X
Beh, controlla e vedi se è ancora lì. Nel caso ci fosse,devi avere fatto qualche cazzata tu, andando in bootloader e per qualche motivo ti ha tolto il root e reinstallato la ROM stock, ma ti ha permesso comunque di installare una ROM moddata, ma al primo riavvio, addio root e tutto il resto. E' già successo a qualcuno. Devi rifare la procedura di root da capo!!
-
leggo silenziosamente :o certe iniziative "coraggiose " dove le andate a cercare ?
non dico di leggere tutto ma le basi
sulle operazioni che volete effettuare magari....
-
ah ok,quindi è già successo a qualcun'altro... Stasera controllo poi proverò a rifare il root, grazie
-
Quote:
memnoch
perchè?????? cioè..quando mai le cose si installano da rom manager?? roma manager lo usi SOLO PER ENTRARE NELLA RECOVERY ALLA VOCE "RIAVVIA IN RECOVERY"..una volta li cerca lo .zip del tema e flashalo!;)
Finalmente ho capito!!! grazzzzzzie! sto precedendo anche se con revolution.zip mi ha dato installazione abortita.....ma invece ne avevo un altro, quello preso dal link di questo forum....e pare che stia andandoroftlroftl
Grazie e scusa!
-
Quote:
ilbi
Finalmente ho capito!!! grazzzzzzie! sto precedendo anche se con revolution.zip mi ha dato installazione abortita.....ma invece ne avevo un altro, quello preso dal link di questo forum....e pare che stia andandoroftlroftl
Grazie e scusa!
nn ti devi scusare;) ma ti consiglio di leggere per avere una visione d'insieme che nn ti faccia fare errori! finchè si tratta di un bootloop passi ma se fai danno? il materiale nn manca, va solo consultato!