Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Ragazzi un'informazione ma
questa rom è una stooked o una ruu ufficiale?
sembra di si, ma cosa ci devi fare......
-
ragazzi ho un problemino!
chi ha recentemente guardato il 3d della bliss Rs avrà già letto dei piccolini bug che mi sono avvenuti durante un orale in corso...
comunque ho provato a cambiare rom ma questi problemi rimangono:
vi è l'avvio in automatico di navigon anche da cellulare bloccato riaccendendo lo schermo anche nella tasca dei pantaloni generando non pochi tra il misfatto di oggi della chiamata che mi è partita in vivavoce e cioò ci porta ad un altro problema ogni volta parte una chiamata volontaria o meno si attiva il vivavoce ...non è molto fastidia questa cosa in quanto lo disattivo subito... altra anomalia è nel jack delle cuffie che qualsiasi tipo di cuffie collego me le segna come auricolari e quando sono effettivamente auricolari (ho provato con quelle in dotazione del cellulare) i comandi non funzionano (quello di brano precedente/successivo e play stop) e se non sono auricolari finisce il finimondo... la muscia parte si stoppa cambia brano o lo ricomincia in loop, parte la chiamata dell'ultima persona con cui hai parlato parte la ricerca vocale tutto questo contemporaneamente e di continuo...
all'inizio ho pensatoad un problema della rs ma anche con la runny il problema persiste! è l'ora dell'assistenza tecnica?
aggiungo inoltre che è da un pezzo che non riesco più ad sincronizzare i messaggi con l'account google da un pezzo o meglio li ripristina fino a quelli di maggio e le applicazioni sono ai primi 2 o 3 cambi di rom poi in seguito a smesso di ripristinarle!
-
Quote:
Sinir696
ragazzi ho un problemino!
chi ha recentemente guardato il 3d della bliss Rs avrà già letto dei piccolini bug che mi sono avvenuti durante un orale in corso...
comunque ho provato a cambiare rom ma questi problemi rimangono:
vi è l'avvio in automatico di navigon anche da cellulare bloccato riaccendendo lo schermo anche nella tasca dei pantaloni generando non pochi tra il misfatto di oggi della chiamata che mi è partita in vivavoce e cioò ci porta ad un altro problema ogni volta parte una chiamata volontaria o meno si attiva il vivavoce ...non è molto fastidia questa cosa in quanto lo disattivo subito... altra anomalia è nel jack delle cuffie che qualsiasi tipo di cuffie collego me le segna come auricolari e quando sono effettivamente auricolari (ho provato con quelle in dotazione del cellulare) i comandi non funzionano (quello di brano precedente/successivo e play stop) e se non sono auricolari finisce il finimondo... la muscia parte si stoppa cambia brano o lo ricomincia in loop, parte la chiamata dell'ultima persona con cui hai parlato parte la ricerca vocale tutto questo contemporaneamente e di continuo...
all'inizio ho pensatoad un problema della rs ma anche con la runny il problema persiste! è l'ora dell'assistenza tecnica?
aggiungo inoltre che è da un pezzo che non riesco più ad sincronizzare i messaggi con l'account google da un pezzo o meglio li ripristina fino a quelli di maggio e le applicazioni sono ai primi 2 o 3 cambi di rom poi in seguito a smesso di ripristinarle!
a me tutto questo non risulta quindi penso che dopo aver provato una rom stock per scupolo ,un occhiatina gle la farei dare
i messaggi a me google non li ha mai ripristinati ,sicuro che non avessi anche l'account HTC attivo
-
Quote:
linux33it
a me tutto questo non risulta quindi penso che dopo aver provato una rom stock per scupolo ,un occhiatina gle la farei dare
i messaggi a me google non li ha mai ripristinati ,sicuro che non avessi anche l'account HTC attivo
mi suggerisci una RUU o una semplice stock da flashare come rom?
-
Quote:
Sinir696
mi suggerisci una RUU o una semplice stock da flashare come rom?
va bene anche un rom qualunque basata su 2.50
fai un erase totale da fastboot reinstalla anche la recovery e la radio,la radio quella originale che è quella che hai in firma poi installa la rom cosi se ti si ripresenta il problema sai
che è da assistenza
-
Quote:
linux33it
va bene anche un rom qualunque basata su 2.50
fai un erase totale da fastboot reinstalla anche la recovery e la radio,la radio quella originale che è quella che hai in firma poi installa la rom cosi se ti si ripresenta il problema sai
che è da assistenza
una base 2.50 è quella della revolution? non sono mai riuscito a capire il discorso delle basi (sarebbero quelle degli aggiornamenti htc?
per l'erase ho sempre usato fastboot commander va bene quello si?
-
Quote:
Sinir696
una base 2.50 è quella della revolution? non sono mai riuscito a capire il discorso delle basi (sarebbero quelle degli aggiornamenti htc?
per l'erase ho sempre usato fastboot commander va bene quello si?
le basi sono le rom originali HTC,l'ultimo aggiornamento è il 2.50 per il DHD
-
Quote:
linux33it
le basi sono le rom originali HTC,l'ultimo aggiornamento è il 2.50 per il DHD
ok grazie mille!
-
Quote:
Sinir696
ok grazie mille!
saresti infinitamente buono da indicarmi la luce per una rom stock 2.50 che non la trovo?
-
Quote:
Sinir696
saresti infinitamente buono da indicarmi la luce per una rom stock 2.50 che non la trovo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-405-2-a.html
-
Quote:
linux33it
i problemi alle cuffie non auricolari pare essersi risolto! contrariamente alle auricolari ancora non le sente (non funziona neanche il microfono nonostante le riconosca come tali) gli altri problemi rimangono provo a flashare la ruu da bootloader per vedere il risultato così se riparte rifarò l'operazione di root se no pronto per l'assistenza!
dato che abbiamo fatto 30 possiamo fare 31? posso flashare il PD981.img per riportarlo nello stato di verginello?
quale pd corrispondete a quale ruu dovrei flashare? io per ora ho trovato quello della base 1.32 poichè ho trovato solo quello! altri più recenti esistono?
considerate che io sono da ubuntu e tutti i file exe non funzionano o non funzionano correttemente quando necessitano di usb (usando wine)
-
Quote:
Sinir696
i problemi alle cuffie non auricolari pare essersi risolto! contrariamente alle auricolari ancora non le sente (non funziona neanche il microfono nonostante le riconosca come tali) gli altri problemi rimangono provo a flashare la ruu da bootloader per vedere il risultato così se riparte rifarò l'operazione di root se no pronto per l'assistenza!
dato che abbiamo fatto 30 possiamo fare 31? posso flashare il PD981.img per riportarlo nello stato di verginello?
quale pd corrispondete a quale ruu dovrei flashare? io per ora ho trovato quello della base 1.32 poichè ho trovato solo quello! altri più recenti esistono?
considerate che io sono da ubuntu e tutti i file exe non funzionano o non funzionano correttemente quando necessitano di usb (usando wine)
non va usato nessun tipo di emulazione per fare queste operazioni
fare danni è quasi sicuro poi vedi tu
il downgrade installa la ruu 1.32 e va bene quella sia per l'assistenza
che per testare se si risolve il problema,in ogni caso dovresti ripartire da quella ruu per riavere root
-
Quote:
linux33it
non va usato nessun tipo di emulazione per fare queste operazioni
fare danni è quasi sicuro poi vedi tu
il downgrade installa la ruu 1.32 e va bene quella sia per l'assistenza
che per testare se si risolve il problema,in ogni caso dovresti ripartire da quella ruu per riavere root
mi puoi linkare il dp che trovo solo le shipped da attivare con l'exe (quindi ancora wine)rotflrotflrotfl
-
Quote:
Sinir696
mi puoi linkare il dp che trovo solo le shipped da attivare con l'exe (quindi ancora wine)rotflrotflrotfl
rettifico trovato grazie mille per l'aiuto!
-
Quote:
Sinir696
rettifico trovato grazie mille per l'aiuto!
non avrei comunque capito la domanda................
-
Scusate ragazzi, è piu di una volta che ci faccio caso che mentre ho in carica il DHD da acceso vedo che passa da 91% al 100%(senza passare per 92-93....)nel giro di 2-3 minuti.
E' capitato a qualcuno? è un problema?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Scusate ragazzi, è piu di una volta che ci faccio caso che mentre ho in carica il DHD da acceso vedo che passa da 91% al 100%(senza passare per 92-93....)nel giro di 2-3 minuti.
E' capitato a qualcuno? è un problema?
grazie in anticipo
è probabile ,se lo fa anche inversamente è sicuramente un problema
nella discussione della calibratura della batteria c'è un link per verificare lo stato di salute della batteria
PS
va detto che se la batteria viene caricato tramite usb collegata al pc la carica ha una qualita' e durata
nettamente migliore
-
Quote:
linux33it
è probabile ,se lo fa anche inversamente è sicuramente un problema
nella discussione della calibratura della batteria c'è un link per verificare lo stato di salute della batteria
PS
va detto che se la batteria viene caricato tramite usb collegata al pc la carica ha una qualita' e durata
nettamente migliore
Inversamente non lo fa, anzi ... E ora mi è capitato mentre lo caricavo al pc... Allora provo a vedere la guida che mi hai detto... Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
il problema riscontrato adesso lo fà solamente quando è sottocarica prima anche senza!
tra pochi secondi ripristinerò il pd981.img(o come si chiama)
-
ragazzi qualcuno mi può dare un PD981img.zip che mi riporti anche il bootloader originale quello del downgrade lascia in S-OFF! grazie mille!
-
Quote:
Sinir696
ragazzi qualcuno mi può dare un PD981img.zip che mi riporti anche il bootloader originale quello del downgrade lascia in S-OFF! grazie mille!
s off lo devi cambiare a mano insieme al cid se è diveso da HTC_405
devi riavere root temoraneo e poi usare easy radio off
come nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...08-2011-a.html
-
Quote:
linux33it
dove lo vedi il cid?
-
aiutoooo
Salve ragazzi.
Da ormai qualche giorno ho un problema gigantesco, ieri mi si scarica il dispositivo mentre ero fuori...torno a casa lo collego alla carica lo riaccendo faccio la seguenza di sblocco ma niente il touch non risponde proprio piu morto in ogni punto dello schermo....cosi ho pensato sarà un problema software dato che ho installato due mesi fa la cyanogen...Sono due giorni che tento di portare il dispositivo allo stato originale ma non riesco proprio piu a togliere la cyanogen mode mi aiutate qualcuno di voi ha avuto questo problema con il touch che devo fare AIUTOOOOOOO
-
Dal bootloaer...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Dany ma hai provato a flashare un altra rom da recovery?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
ciao a tutti...volevo chiedervi: mi conviene mettere su Radio 26.13.04.19_M al posto di quella che ho in firma? o non fa alcuna differenza? se devo metterla il ril che ho in firma è già quello giusto per la 26.13.04.19_M?
-
Raga io sto cercando la radio 26.13.04.19_M più il relativo RIL da mettere con la mia RcMix3d Runny...solo che non riesco a trovarli...su xda c'è scritto che la radio la hanno rimossa...qualcuno mi può passare un link perfavore, è da ieri che cerco!
-
Quote:
peg1987
Raga io sto cercando la radio 26.13.04.19_M più il relativo RIL da mettere con la mia RcMix3d Runny...solo che non riesco a trovarli...su xda c'è scritto che la radio la hanno rimossa...qualcuno mi può passare un link perfavore, è da ieri che cerco!
ecco qui
[RADIO][LATEST: 26.13.04.19] The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers
ciao!
-
Quote:
angiotell
ciao e grazie...solo che h oun problema...
ho trovato la radio solo che è Quickflash quindi non da recovery. Inoltre dice che è per tutti coloro che hanno già flesshato la radio.
Non c'è uno zip semplice che possa essere usato a recovery?
Ah inoltre non ho trovato il RIL corrispondente..
-
.zip con apk
Come si realizza un .zip da flashare per installare un apk da recovery?
Vorrei creare un .zip con dentro mybackup root (lo preferisco a titanium)
-
Quote:
peg1987
ho trovato la radio solo che è Quickflash quindi non da recovery. Inoltre dice che è per tutti coloro che hanno già flesshato la radio.
Le radio vanno flashate da fastboot,non ci sono zip
-
Salve vorrei ripristinare un backup di una ROM uso come recovery la v2.1.1b full quale la combinazione per fare un pulizia e installare il backup correttamente grazie
-
Quote:
zaza1980
Salve vorrei ripristinare un backup di una ROM uso come recovery la v2.1.1b full quale la combinazione per fare un pulizia e installare il backup correttamente grazie
vai in wipe e format, fai i format system, data e cache...poi fai il wipe data/factory reset e ripristina il backup che ovviamente devi aver salvato sulla sd;)
-
Quote:
Originariamente inviato da peg1987
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Ganzdroid
Come si realizza un .zip da flashare per installare un apk da recovery?
Vorrei creare un .zip con dentro mybackup root (lo preferisco a titanium)
E un'altra cosetta: come si esclude la cartella callrecorder dall'applicazione musica? Si può?
-
Quote:
mungello860
vai in wipe e format, fai i format system, data e cache...poi fai il wipe data/factory reset e ripristina il backup che ovviamente devi aver salvato sulla sd;)
Scusa mungello, ma anche per ripristinare un backup bisogna sempre fare i soliti format?
-
Quote:
Philips9
Scusa mungello, ma anche per ripristinare un backup bisogna sempre fare i soliti format?
beh ovviamente se vuoi una pulizia piu corretta delle partizioni(ancora meglio sarebbero gli erase)...poi scusa, te che operazioni fai in caso di ripristino di backup???
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
beh ovviamente se vuoi una pulizia piu corretta delle partizioni(ancora meglio sarebbero gli erase)...poi scusa, te che operazioni fai in caso di ripristino di backup???
Sinceramente Ho solo ripristinato 1 solo backup qualche gg fa e l'ho fatto senza alcun format...in quanto nn l'avevo letto da nessuna parte(o pero meno non Lo ricordavo)...Ho sbagliato???
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Philips9
Sinceramente Ho solo ripristinato 1 solo backup qualche gg fa e l'ho fatto senza alcun format...in quanto nn l'avevo letto da nessuna parte(o pero meno non Lo ricordavo)...Ho sbagliato???
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
vabbe e non hai fatto nessun wipe quindi??...beh il modo corretto di ripristinare un backup sarebbe quello di cancellare la vecchia rom proprio tramite i format...i format non fanno altro che eliminare system, data e cache proprio per evitare contrasti fra le 2 rom, quella vecchia e quella ripristinata...
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
vabbe e non hai fatto nessun wipe quindi??...beh il modo corretto di ripristinare un backup sarebbe quello di cancellare la vecchia rom proprio tramite i format...i format non fanno altro che eliminare system, data e cache proprio per evitare contrasti fra le 2 rom, quella vecchia e quella ripristinata...
Infatti me ne sono reso conto e quindi te l'ho chiesto in quanto ora Ho consumi spropositati a differenza di prima...allora provo a fare i format e ripristinare il backup
grazie mille
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App