Visualizzazione stampabile
-
Alla ricerca del tema adatto alla mia rom, vorrei capirci meglio!
scrivo ciò che leggo dalle info del mio terminale:
NUmero Build
1.84.661.1
SW
Android REvolution HD 3.6
........
Quindi posso scaricare il tema
Revolution Theme Porta per 1,84 di base
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
oppure
Scarica 2.2.1 ROM stock:
Se vi trovate sulla ROM stock 2.2.1 è necessario eliminare rosie.odex in system / app dopo l'applicazione del tema e riavvio (in quanto il remapping hack è parte di classes.dex).
A questo punto però non so bene cosa devo eliminare e come dopo.....
Grazie:*
-
scusate ma visto che devo rifare la procedura di root avendo una versione build 2.36.405.8 devo prima procedere con il downgrade?:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Alla ricerca del tema adatto alla mia rom, vorrei capirci meglio!
scrivo ciò che leggo dalle info del mio terminale:
NUmero Build
1.84.661.1
SW
Android REvolution HD 3.6
........
Quindi posso scaricare il tema
Revolution Theme Porta per 1,84 di base
oppure
Scarica 2.2.1 ROM stock:
Se vi trovate sulla ROM stock 2.2.1 è necessario eliminare rosie.odex in system / app dopo l'applicazione del tema e riavvio (in quanto il remapping hack è parte di classes.dex).
A questo punto però non so bene cosa devo eliminare e come dopo.....
Grazie:*
scaricalo pure..nn devi cambiare nulla...
-
Quote:
memnoch
scaricalo pure..nn devi cambiare nulla...
Grazie, ma dici la seconda versione? infatti questa va, ma vorrei sapere se sono nelle condizioni anche della prima scritta, perchè no ho capito se si tratta di un aggiornamento della ROM DEODEXED, non so cosa sia, ma non credo sia la mia.....:o:o
-
Quote:
nikorr
scusate ma visto che devo rifare la procedura di root avendo una versione build 2.36.405.8 devo prima procedere con il downgrade?:o
ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi?:(
-
Quote:
ilbi
Grazie, ma dici la seconda versione? infatti questa va, ma vorrei sapere se sono nelle condizioni anche della prima scritta, perchè no ho capito se si tratta di un aggiornamento della ROM DEODEXED, non so cosa sia, ma non credo sia la mia.....:o:o
intanto è deoxed e poi nn ti riguarda..quindi nn metterti il problema;) tu guarda la base..1.84 temi per 1.84..nn ti serve sapere altro;)
-
Quote:
nikorr
ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi?:(
Si, ti conviene flashare la ROM stock di HTC, che trovi in fondo alla guida per il Root. E' il file chiamato PD98IMG.zip. Flasha quello secondo la procedura che trovi nella guida (DOPO DI CHE LO DEVI CANCELLARE DALLA SD!!!!) e poi ricominci con il punto 1 e 2. ;)
-
questa procedura funziona anche se il mio cell non va più in bootloader?o_O
-
Quote:
nikorr
questa procedura funziona anche se il mio cell non va più in bootloader?o_O
Si, perchè è la procedura di HTC e gli aggiornamenti loro li riescono ad installare. Metti il file nella SD e poi fai ripartire il DHD tenedo premuto il Vol- e qualcosa succederà!! ;)
-
ok adesso provo ;)
edit: da vero imbambito, mi sono accorto solo ora che nelle possibilità di spegnimento c'è anche recovery, così l'ho scelta e sto ripristinando un nandroid fatto prima dell'installazione della rcmixhd 6.0, adesso vediamo se si risolve tutto :)
edit1: tutto ok sono tornato alla mia vecchia rcmixhd 5.x org rotate....vedremo se prossimamente mi tornerà la voglia di mettere la 6.0, grazie e scusa ancora Orco ;)