Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ifthere
scusate l'ignoranza...vado per logica, titanium e my backup li trovo sul market e mi fanno un salvataggio giusto? e nandroid è il backup da boot..(spero di aver scritto giusto..) grazie mille..tra poco inizio a smanettare...;)
nandroid e un immagine del tuo sistema completo e lo fai da recovery
gli altri sono strumenti x il backup selettivo e li trovi nel market
-
Quote:
thay
nandroid e un immagine del tuo sistema completo e lo fai da recovery
gli altri sono strumenti x il backup selettivo e li trovi nel market
perfetto...grazie mille...ora inizio...speriamo bene... :)
-
ce l'ho fatta....se ho la leeroid 2.6.32.30 basta? ora devo equilibrare la batteria giusto?
-
Quote:
ifthere
ce l'ho fatta....se ho la leeroid 2.6.32.30 basta? ora devo equilibrare la batteria giusto?
Più che "equilibrare", direi di "calibrare" la batteria, altrimenti potrebbe offendersi e smettere di funzionare!! Sai, ultimamente sono permalosette ste apparecchiature!! roftlroftlroftl
Per quanto riguarda il kernel, è uscita una nuova versione, la 2.6.32.33, identificata come 2.2.7. Ti consiglio di mettere quest'ultima!! ;)
-
Quote:
Orco
Più che "equilibrare", direi di "calibrare" la batteria, altrimenti potrebbe offendersi e smettere di funzionare!! Sai, ultimamente sono permalosette ste apparecchiature!! roftlroftlroftl
Per quanto riguarda il kernel, è uscita una nuova versione, la 2.6.32.33, identificata come 2.2.7. Ti consiglio di mettere quest'ultima!! ;)
Giusto...con i termini tecnici non ho ancora molta dimestichezza...
per aggiornare la kernel come faccio? tipo il procedimento per la rom?
grazie mille...
-
Quote:
ifthere
Giusto...con i termini tecnici non ho ancora molta dimestichezza...
per aggiornare la kernel come faccio? tipo il procedimento per la rom?
grazie mille...
si si flasha da recovery come la rom
-
salve a tutti, le applicazioni di default che possiamo disinstallare sono soltanto: azioni le news? Oppure posso togliere altre applicazioni senza recare danno alla rom?
-
Quote:
labronico
salve a tutti, le applicazioni di default che possiamo disinstallare sono soltanto: azioni le news? Oppure posso togliere altre applicazioni senza recare danno alla rom?
dipende, se sai quello che fai puoi disinstallare,tieni presente che molte applicazioni sono integrate nel sistema e la loro mancanza potrebbe creare instabilita'
va anche detto che togliere le applicazioni non porta nessun vantaggio
ne prestazionale ne altro
anche lo spazio recuperato è minimo e comunque il DHD ne ha d'avanzo
...quindi vedi tu.....
-
Ciao amici vi chiedo una cosa ho sbloccato adeso il dhd tutto ok.Solo che quando ho acceso il mio dhd e come per magia mi sono trovato tutto come prima,cioè mi spiego;ho tutte le impostazioni di prima,gli sms,i programmi ecc che avevo prima di installare questa rom Rs_xDROID_HD_v.1.4 (1).Quello che vi chiedo ho fatto qualcosa di sbagliato oppure succede così con ogni rom.Credevo di reinstallare tutto goni volta.Grazie:)
-
Quote:
wexus
Ciao amici vi chiedo una cosa ho sbloccato adeso il dhd tutto ok.Solo che quando ho acceso il mio dhd e come per magia mi sono trovato tutto come prima,cioè mi spiego;ho tutte le impostazioni di prima,gli sms,i programmi ecc che avevo prima di installare questa rom Rs_xDROID_HD_v.1.4 (1).Quello che vi chiedo ho fatto qualcosa di sbagliato oppure succede così con ogni rom.Credevo di reinstallare tutto goni volta.Grazie:)
Ciao, ma prima di installare la nuova ROM...Lo hai fatto il 'full wipe'?