XP? Che service pack monti? Perchè se non hai il 3, mi sa che è quello il problema!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma una domanda stupidissima. Io ho una 30ina di foto dal vecchio cell che vorrei portarmi su DHD. Per la musica mi sono creato una cartellina sulla sd con gli album che sento più frequentemente. Per le foto che faccio? va bene se le metto nella cartella DCIM insieme a quelle scattate dal DHD?
Altra cosa, contatti e mail sono sui server di google, ma gli sms, i documenti e quindi i dati utente che non sono risincronizzabili in qualsiasi momento come li backuppate? Per un cambio rom come salvate e ripristinate la "vostra roba"? Grazie dei consigli.
si le foto le puoi benissimo mettere lì.
Per quanto riguarda gli sms per non perderli durante i flash delle varie rom, utilizza l'app che puoi scaricare dal market SMS backup&restore, ti fai un backup degli sms poi lo ripristini sulla nuova rom; per il resto, documenti, foto, video etc non li perdi nei cambi rom perchè il fullwipe non formatta la sd
come da titolo vorrei ritoranre alla rom ufficiale hd rilascaita tramite aggiornamenti via radio
il motivo è che non sono molto fiducioso sulle rom cucinate ed ho una serie di problemi che non saprei se attribuire alle rom o a cosa.....
quindi per rimediare ai miei dubbi o deciso di rimettere l'originale
però ho sentito dire in giro che pesiste la rom 1.72 priva del blocco che ci permette di non fare il root, dove e come posso trovare questa rom per poterla flasshare?
non sono moltpo pratico gradirei aiuto, grazie.
se è normale che tu abbia questi dubbi
è altrettanto certo che sei totalmente fuori strada
solo l'idea di reinstallare la 1.72 parla da sola dato che la stessa HTC l'ha ritirarto perchè "impresentabile"
altra cosa
hai una rom adesso che è un gingerbred che è ancora da considerarsi "beta".
Anche se rispetto a una 1.72 stock è considerarsi il "non plus ulta"
è ancora da "affibare" anche se è avanti anni luce rispetto alla 1.72 stock
certo un rom come la 3.7(froyo) è sicuramente piu "perfezionata" dal momento che è alla fine del suo sviluppo mentre la 5.1.x (ginger) è all'inizio.....
detto questo nessuna di queste comunque è lontanente paragonabile
alla ciofeca delle ciofeche: la 1.72 stok
dimenticavo....
se proprio vuoi installare una 1.72 al limite c'è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-405-3-a.html
che rispetto alla stock è un milione di volte meglio......
:) :) :)
grazie di tutto, l'ho detto che sono niubbo in merito.......
quindi HTC da quanto dici prende le rom wwe e le lavora per poi ufficializzarle?
allora il mio target è quello di avere un SO performante e molto bello graficamente, con rotazioni di schermo etc... stile iphone, mi piace la rotazione rallentata che ha sulle immagini ed il resto, oltre anche alle transizioni dei menu...
quale rom di tutte queste ha una grafica accattivante e spettacolare che sfrutti a pieno il processore di questo bel telefono?
insomma io non dev o giocarci o cose varie, devo solo essere entusiasmato dalla grafica del SO... mi potreste consigliare oltre a dirmi prendi l'iphone? :)
Se qualcuno qui dentro ti dice di prendere l'iPhone viene bannato a vita e cannibalizzato da me medesimo!! roftlroftlroftl Per il resto ti consiglio la CoreDroid 5.4 con relativi add-on per la rotazione delle Home e del Rosie. Io l'ho testata parecchio e non ha un problema che sia uno!!! E' già equipaggiata con un bel tema grafico e puoi aggiungere altre cose tu dal market con facilità!! Tutto in attesa che esca la Versione 6. ;)
Sono nuovo nel forum.:)
Ho messo ieri la ROM MIUI, oggi ho messo la CoreDroid 3.2 su Desire HD:cool:. Volevo sapere alcune cose (premetto di aver gia usato il tasto cerca):
1 il kernel ,se ho capito bene cos'è, può essere cambiato usando qualsiasi rom? ovvero ogni kernel funziona su tutte le ROM?
2 Esiste una discussione che metta le caratteristiche di ogni ROM?
3 Quale ROM secondo voi è la migliore per l'uso quotidiano (batteria,aspetto,prestazioni)?
Grazie a chiunque mi risponda...complimenti a tutto il forum perchè dopo una settimana di ricerche è risultato il più completo.