vedo che il benchmark di un desire hd raggiunge intorno i 2000 il mio non riesce manco a superare nexus 2.2!:'(:'(:'(
Visualizzazione stampabile
per prima cosa non ti devi rendere conto che non si puo conoscere subito
tutto insieme
poi partendo dalla guida c'è un percorso nel quale trovi passo dopo passo
tutto quello che serve per capire le cose fondamentali non esistono scorciatoie
infine per tutto il resto ti devi dare le risposte in base alla tua esperienza diretta provando e riprovando
se vuoi un consiglio fai una domanda alla volta e nella discussione giusta
chinque volesse risponderti non non potebbe comunque farlo efficacemente
se scrivi post cosi lunghi
ragazzi ho finito il 2° punto della guida, dopo qualche svanimento (cmq risolto grazie al forum)tutto ok.. ora cosa mi consigliate di fare? passare al 3° punto?
non ho capito bene che rom hai (rmj???)
comunque se è una ginger per capire quanto siano inutili e fuorvianti i bench
(soprattutto per android) se installi no frill e selezioni "performace" addirittura il valore peggiora sensibilmente(Quadrant) invece se cambi bench (Nenamark1) e fai un test prima normale (ondemand) e poi performance vedrai che il valore raddoppia
quantomeno Nenamarck1 misurando gli FPs è attendibile in quanto
nei giochi 3d il guadagno in scorevolezza è reale
ma rimangono solo un gioco e nient'altro
concordo con tè linux33it, mi sono fatto prendere solo un pò dal panico, ho letto e riletto la vostra guida (averla trovata prima nn ci sarebbero stati dubbi)il mio dubbio è solo se è disattivato il radio-s,xkè l's è off e ne sono sicuro, ho la stessa cosa scritta ke c'è nella foto della guida, qndi il cerchio si restringe e il mio dubbio è solo questo:
avendo gia root , recovery e s-off, c'è un metodo x capire se è disattivata la radio-s ?posso utilizzare "l'Easy Radio tool v2_2" nello stato in cui sono adesso, x disattivare la radio? è di vitale importanza avere la radio-s off x montare una custom?
o è meglio ripristinare il cel ai dati di fabbrica e rifare tt la guida da capo?