Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
dimenticavo di dire che tutto il discorso è su kernel stock
capito grazie mille!
-
Quote:
mschumy82
concordo con tè linux33it, mi sono fatto prendere solo un pò dal panico, ho letto e riletto la vostra guida (averla trovata prima nn ci sarebbero stati dubbi)il mio dubbio è solo se è disattivato il radio-s,xkè l's è off e ne sono sicuro, ho la stessa cosa scritta ke c'è nella foto della guida, qndi il cerchio si restringe e il mio dubbio è solo questo:
avendo gia root , recovery e s-off, c'è un metodo x capire se è disattivata la radio-s ?posso utilizzare "l'Easy Radio tool v2_2" nello stato in cui sono adesso, x disattivare la radio? è di vitale importanza avere la radio-s off x montare una custom?
o è meglio ripristinare il cel ai dati di fabbrica e rifare tt la guida da capo?
Se leggi bene la guida, capirai che per avere installato la recovery devi necessariamente essere RadioS-off, serve proprio a quello!! Se non hai utilizzato il tool della guida, probabilmente lo hai sbloccato quando hai usato il tool per l'ENG S-OFF del bootloader. ;)
-
ma la radio e il ril cambiano di efficacia anche in base al gestore telefonico?
-
Quote:
Sinir696
ma la radio e il ril cambiano di efficacia anche in base al gestore telefonico?
no il gestore fornisce la copertura, la radio gestisce la ricezione del segnale e il ril fà dialogare rom e radio
-
Quote:
Rantolux
no il gestore fornisce la copertura, la radio gestisce la ricezione del segnale e il ril fà dialogare rom e radio
Minchia gemello!! Preciso, conciso ed efficacie!! ;)
-
Quote:
Orco
Minchia gemello!! Preciso, conciso ed efficacie!! ;)
roftlroftlroftlroftl.........sennò tu me freghiroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
roftlroftlroftlroftl.........sennò tu me freghiroftlroftlroftl
HAHAHAHAHAHAHAHA Sei er peggio!! ;)
-
Quote:
Orco
HAHAHAHAHAHAHAHA Sei er peggio!! ;)
.........roftlroftlroftlroftl ricordate che sei il mio gemello......quindiroftlroftl
Basta OT che se viene @Mem o @Linux ce menanoroftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Se leggi bene la guida, capirai che per avere installato la recovery devi necessariamente essere RadioS-off, serve proprio a quello!! Se non hai utilizzato il tool della guida, probabilmente lo hai sbloccato quando hai usato il tool per l'ENG S-OFF del bootloader. ;)
mi sono tolto ogni dubbio, siccome l'Easy S-OFF_5 l'avevo gia fatto, ho preso un pò di coraggio e ho lanciato l'Easy Radio tool v2_2 e fatto come dice nella guida :-)
ora penso propio di essere apposto, radios dovrebbe essere off e l's era gia off, qndi correggetemi se sbaglio, posso finalmente cambiare rom senza problemi e nessun rischio?
ultima rottura, mi dite, o date un link diretto su una rom basata sullo stock ke funzioni bene , con la sense , ma ke sia stabile e un pò piu allegra della stock,magari con indiratore batteria con percentuale, possibilmente già pronta con root ecc ecc?
poi giuro nn chiedo piu nlla e faccio x la mia strada :-):):)
-
Quote:
mschumy82
mi sono tolto ogni dubbio, siccome l'Easy S-OFF_5 l'avevo gia fatto, ho preso un pò di coraggio e ho lanciato l'Easy Radio tool v2_2 e fatto come dice nella guida :-)
ora penso propio di essere apposto, radios dovrebbe essere off e l's era gia off, qndi correggetemi se sbaglio, posso finalmente cambiare rom senza problemi e nessun rischio?
ultima rottura, mi dite, o date un link diretto su una rom basata sullo stock ke funzioni bene , con la sense , ma ke sia stabile e un pò piu allegra della stock,magari con indiratore batteria con percentuale, possibilmente già pronta con root ecc ecc?
poi giuro nn chiedo piu nlla e faccio x la mia strada :-):):)
Prova la CoreDroid 5.4, stabilissima e superaccessoriata!! ;)