Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
linux33it

dimenticavo di dire che tutto il discorso è su kernel stock

capito grazie mille!

- 

Quote:

mschumy82

concordo con tè linux33it, mi sono fatto prendere solo un pò dal panico, ho letto e riletto la vostra guida (averla trovata prima nn ci sarebbero stati dubbi)il mio dubbio è solo se è disattivato il radio-s,xkè l's è off e ne sono sicuro, ho la stessa cosa scritta ke c'è nella foto della guida, qndi il cerchio si restringe e il mio dubbio è solo questo:
avendo gia root , recovery e s-off, c'è un metodo x capire se è disattivata la radio-s ?posso utilizzare "l'Easy Radio tool v2_2" nello stato in cui sono adesso, x disattivare la radio? è di vitale importanza avere la radio-s off x montare una custom? 
o è meglio ripristinare il cel ai dati di fabbrica e rifare tt la guida da capo?

Se leggi bene la guida, capirai che per avere installato la recovery devi necessariamente essere RadioS-off, serve proprio a quello!! Se non hai utilizzato il tool della guida, probabilmente lo hai sbloccato quando hai usato il tool per l'ENG S-OFF del bootloader. ;)

- 

ma la radio e il ril cambiano di efficacia anche in base al gestore telefonico?

- 

Quote:

Sinir696

ma la radio e il ril cambiano di efficacia anche in base al gestore telefonico?

no il gestore fornisce la copertura, la radio gestisce la ricezione del segnale e il ril fà dialogare rom e radio

- 

Quote:

Rantolux

no il gestore fornisce la copertura, la radio gestisce la ricezione del segnale e il ril fà dialogare rom e radio

Minchia gemello!! Preciso, conciso ed efficacie!! ;)

- 

Quote:

Orco

Minchia gemello!! Preciso, conciso ed efficacie!! ;)

roftlroftlroftlroftl.........sennò tu me freghiroftlroftlroftl

- 

Quote:

Rantolux

roftlroftlroftlroftl.........sennò tu me freghiroftlroftlroftl

HAHAHAHAHAHAHAHA Sei er peggio!! ;)

- 

Quote:

Orco

HAHAHAHAHAHAHAHA Sei er peggio!! ;)

.........roftlroftlroftlroftl ricordate che sei il mio gemello......quindiroftlroftl
Basta OT che se viene @Mem o @Linux ce menanoroftlroftlroftl

- 

Quote:

Orco

Se leggi bene la guida, capirai che per avere installato la recovery devi necessariamente essere RadioS-off, serve proprio a quello!! Se non hai utilizzato il tool della guida, probabilmente lo hai sbloccato quando hai usato il tool per l'ENG S-OFF del bootloader. ;)

mi sono tolto ogni dubbio, siccome l'Easy S-OFF_5 l'avevo gia fatto, ho preso un pò di coraggio e ho lanciato l'Easy Radio tool v2_2 e fatto come dice nella guida :-)
ora penso propio di essere apposto, radios dovrebbe essere off e l's era gia off, qndi correggetemi se sbaglio, posso finalmente cambiare rom senza problemi e nessun rischio?
ultima rottura, mi dite, o date un link diretto su una rom basata sullo stock ke funzioni bene , con la sense , ma ke sia stabile e un pò piu allegra della stock,magari con indiratore batteria con percentuale, possibilmente già pronta con root ecc ecc?
poi giuro nn chiedo piu nlla e faccio x la mia strada :-):):)

- 

Quote:

mschumy82

mi sono tolto ogni dubbio, siccome l'Easy S-OFF_5 l'avevo gia fatto, ho preso un pò di coraggio e ho lanciato l'Easy Radio tool v2_2 e fatto come dice nella guida :-)
ora penso propio di essere apposto, radios dovrebbe essere off e l's era gia off, qndi correggetemi se sbaglio, posso finalmente cambiare rom senza problemi e nessun rischio?
ultima rottura, mi dite, o date un link diretto su una rom basata sullo stock ke funzioni bene , con la sense , ma ke sia stabile e un pò piu allegra della stock,magari con indiratore batteria con percentuale, possibilmente già pronta con root ecc ecc?
poi giuro nn chiedo piu nlla e faccio x la mia strada :-):):)

Prova la CoreDroid 5.4, stabilissima e superaccessoriata!! ;)