Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
mi sono tolto ogni dubbio, siccome l'Easy S-OFF_5 l'avevo gia fatto, ho preso un pò di coraggio e ho lanciato l'Easy Radio tool v2_2 e fatto come dice nella guida :-)
ora penso propio di essere apposto, radios dovrebbe essere off e l's era gia off, qndi correggetemi se sbaglio, posso finalmente cambiare rom senza problemi e nessun rischio?
ultima rottura, mi dite, o date un link diretto su una rom basata sullo stock ke funzioni bene , con la sense , ma ke sia stabile e un pò piu allegra della stock,magari con indiratore batteria con percentuale, possibilmente già pronta con root ecc ecc?
poi giuro nn chiedo piu nlla e faccio x la mia strada :-):):)
per verificare che avessi l'ENG S-OFF bastava entrare in bootloader e lì lo trovavi scritto.....
Se vuoi una rom sense con un bel tema ti consiglio una bella coredroid, la puoi scaricare qui Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_V_3.3_Themed_Release.zip
-
Quote:
Orco
......ah tu stai avanti je fai assaggià subito una gingernreadroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
......ah tu stai avanti je fai assaggià subito una gingernreadroftlroftlroftl
E tanto, se monta Ginger con CoreDroid, non la cambia per almeno 3 mesi, se ho capito bene cosa cerca, quindi perchè farlo passare per Froyo. Ormai le ginger sono stabilissime. Questa poi monta il kernel stock che è una roccia!! ;)
-
Quote:
Orco
E tanto, se monta Ginger con CoreDroid, non la cambia per almeno 3 mesi, se ho capito bene cosa cerca, quindi perchè farlo passare per Froyo. Ormai le ginger sono stabilissime. Questa poi monta il kernel stock che è una roccia!! ;)
quello è sicuro.........nemmeno io la volevo cambiàroftlroftlroftl
Sergio se non se sbriga co sta 6.0:)
-
Quote:
Rantolux
quello è sicuro.........nemmeno io la volevo cambiàroftlroftlroftl
Sergio se non se sbriga co sta 6.0:)
Stanno testando la RS3, probabilmente con il Kernel di Lee 1.0.1. Se nelle prossime 24h non escono bugs, tra 48 ore dovremmo avere la definitiva!! E' puntiglioso e perfezionista Sergio!! ;)
-
Quote:
Orco
si può flashare con recovery 3.0.2.6?xkè nella pagina consigliano altre recovery?
poi c'è anche da cambiare la radio o basta flashare la rom ed è gia pronta all'uso?
-
Quote:
mschumy82
si può flashare con recovery 3.0.2.6?xkè nella pagina consigliano altre recovery?
poi c'è anche da cambiare la radio o basta flashare la rom ed è gia pronta all'uso?
Va benissimo la recovery che hai e lascia perdere la Radio. Tieniti la tua che va benissimo!! ;)
-
perfetto :-) grazie raga, mi state dando una mano mica da ridere :-)
domanda:
devo scaricare questa CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4_Release_Version. zip e poi CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4_Update_Patch.zip , o posso passare diretto all'update senza la release version?
-
Quote:
mschumy82
domanda:
devo scaricare questa CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4_Release_Version. zip e poi CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4_Update_Patch.zip , o posso passare diretto all'update senza la release version?
Ammazza, ce cascate tutti!!roftlroftl
Devi installare SOLO la Release Version. La Update Patch è per chi viene dalla CoreDroid 5.3 e aggiorna alla 5.4, ma tu vieni da tutt'altra ROM, quindi installa la Release!! ;)
-
Quote:
mschumy82
domanda:
no devi scaricare e flashare solo la CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4_Release_Version. zip l'altra è una patch per passare dalla 5.3 alla 5.4....che non è il tuo caso