Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Ammazza, ce cascate tutti!!roftlroftl
Devi installare SOLO la Release Version. La Update Patch è per chi viene dalla CoreDroid 5.3 e aggiorna alla 5.4, ma tu vieni da tutt'altra ROM, quindi installa la Release!! ;)
roftlroftlroftlroftlroftl basta te lascio seguì a te il nostro schumy
-
perfetto, messa in download, tra un'ora dovrebbe essere giu.. purtroppo qui c'è solo la 640, stò aspettando eolo roftlroftl
-
Quote:
Rantolux
roftlroftlroftlroftlroftl basta te lascio seguì a te il nostro schumy
Già vai a nanna? Io come al solito sto de turno cor pupo!! ;)
-
Quote:
Orco
Già vai a nanna? Io come al solito sto de turno cor pupo!! ;)
no sò operativo ma me pare inutile scrive le stesse identiche cose roftlroftlroftl
-
no ancora è presto x andare a nanna :-)
vi faccio compagnia :)
vorrei salvare i messaggi con sms backup & restore, dici ke è una porcata farlo?xkè mi sembra ke ogni volta ke li ripristino sia lento a caricarli.. suggerimenti x salvare e recuperare i messaggi?
-
Quote:
mschumy82
no ancora è presto x andare a nanna :-)
vi faccio compagnia :)
vorrei salvare i messaggi con sms backup & restore, dici ke è una porcata farlo?xkè mi sembra ke ogni volta ke li ripristino sia lento a caricarli.. suggerimenti x salvare e recuperare i messaggi?
solo impressione......vai roftl
-
grazie Rantolux :)
mi state dando un bell'aiuto voi del forum..
grazie grazie grazie :)
-
Quote:
mschumy82
grazie Rantolux :)
mi state dando un bell'aiuto voi del forum..
grazie grazie grazie :)
Ci si diverte, non ti preoccupare e quando vuoi, siamo qui!;)
-
Quote:
Orco
Ci si diverte, non ti preoccupare e quando vuoi, siamo qui!;)
tanto il pupo non dorme......io te faccio compagnia e tra una chiacchiera e l'altra aspettiamo che il buon @Schumy monta sta coredroidroftlroftlroftl
-
Scusate se mi intrometto, ma anche io vorrei "assaggiare" questa Coredroid:p:p, eddai, non ditemi che devo aspettare:-[:-[ anche perchè qualcosa devo fare: da ieri non riesco a far leggere come disco il cellulare dal pc e quindi, tanto vale cambiare ........ tornare indietro e andare avanti per un'altra strada, no?