CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 292 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Ciao, ma prima di installare la nuova ROM...Lo hai fatto il 'full wipe'?
    Si ho scaricato l'allegato ma se non ricordo male mi è uscito un problema non ricordo bene cosa c'era scritto ..qualcosa fllito.Ma potete spiegare come funziona.Ma dato che come ti ho scritto il Full wipe non è andato a buon fine cambia qualcosa???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ciao amici vi chiedo una cosa ho sbloccato adeso il dhd tutto ok.Solo che quando ho acceso il mio dhd e come per magia mi sono trovato tutto come prima,cioè mi spiego;ho tutte le impostazioni di prima,gli sms,i programmi ecc che avevo prima di installare questa rom Rs_xDROID_HD_v.1.4 (1).Quello che vi chiedo ho fatto qualcosa di sbagliato oppure succede così con ogni rom.Credevo di reinstallare tutto goni volta.Grazie
    Aspetta non Ho capito dici di aver sbloccato adesso il DHD poi mi parli di una ROM che avevi prima? Com'è possibile? Cosa intendi per sbloccato? Se hai cambiato ROM e hai tutto come prima significa che non hai fatto il full WIPE. Quindi fallo e riflashi la ROM. Se hai la recovery 2.xxx scarica nella sd il file zip full WIPE 1.2 se hai la recovery 3.xxx utilizza l'1.3 Lo fai partire da recovery dopo di che monti la rom

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ok avevo usato il full wipe 1.2 ,ma una curiosità devo farlo per forza il wipe?? Così è molto utile dato che mi è rimasto tutto come prima senza sbattermi.Un altra info ho notato che il fastboot non funziona,cosa bisogna fare x attivarlo?Grazie

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

[QUOTE=wexus;358244]Ok avevo usato il full wipe 1.2 ,ma una curiosità devo farlo per forza il wipe?? Così è molto utile dato che mi è rimasto tutto come prima senza sbattermi.Un altra info ho notato che il fastboot non funziona,cosa bisogna fare x attivarlo?Grazie:
    Il wipe è consigliato ad ogni installazione...di solito nn di fa quando passi dalla 3.1 alla 3.2 di una stessa rom giusto per fare un esempio..io personalmente lo faccio sempre...il fullwipe 1.2 è x la recovery 2.5.1.3..il full wipe 3 è pera recovery 3.0.x.x...per fastboot nn saprei..che intendi per nn attivo? Sei eng set off?

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

[QUOTE=memnoch;358312]
    Ok avevo usato il full wipe 1.2 ,ma una curiosità devo farlo per forza il wipe?? Così è molto utile dato che mi è rimasto tutto come prima senza sbattermi.Un altra info ho notato che il fastboot non funziona,cosa bisogna fare x attivarlo?Grazie:
    Il wipe è consigliato ad ogni installazione...di solito nn di fa quando passi dalla 3.1 alla 3.2 di una stessa rom giusto per fare un esempio..io personalmente lo faccio sempre...il fullwipe 1.2 è x la recovery 2.5.1.3..il full wipe 3 è pera recovery 3.0.x.x...per fastboot nn saprei..che intendi per nn attivo? Sei eng set off?

Allora quello che mi interessa sapere è che se non faccio il filo wipe come ho fatto adesso con questa rom succede qualcosa, nel senso ne va a ineficiare la rom cioé che non gira come dovrebbe oppure no? Perché se non succede nulla conviene, ti rimane tutto come era prima programmi e impostazioni. Per quanto riguarda il fastboot mi riferivo all'accensione rapida del telefono cosa che prima avevo con la rom originale, spegnevo e si accendeva subito, adesso ho notato un nuovo menù tenendo premuto il pulsante Power piú a lungo esce la voce ibernazione quindi devo schiacciare quello xché se faccio spegni si spegne del tutto non va in ibernazione, non capisco come mai.
    Ultima modifica di wexus; 18-03-11 alle 15:35

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

[QUOTE=wexus;358871]
    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio

Allora quello che mi interessa sapere è che se non faccio il filo wipe come ho fatto adesso con questa rom succede qualcosa, nel senso ne va a ineficiare la rom cioé che non gira come dovrebbe oppure no? Perché se non succede nulla conviene, ti rimane tutto come era prima programmi e impostazioni. Per quanto riguarda il fastboot mi riferivo all'accensione rapida del telefono cosa che prima avevo con la rom originale, spegnevo e si accendeva subito, adesso ho notato un nuovo menù tenendo premuto il pulsante Power piú a lungo esce la voce ibernazione quindi devo schiacciare quello xché se faccio spegni si spegne del tutto non va in ibernazione, non capisco come mai.
    Si puo influire eccome;-) nn sempre pero! L'unico modo logico è provare e vedere se va bene..se va male ti tocca riflashare e fare un fullwipe;-) il menu a cui ti riferisci è l'advance Power menu..l'opzione spegni che nella rom stock usava il fastboot ora si chiama ibernazione..se provi vedi che su riaccende al volo..quello che prima era spegni con fastboot nella stock ora è invece uno spegnimento totale del terminale..occhio perché se attacchi il tel in carica dopo che clicchi su spegni ti si riavvera il tel in recovery..nn succede nulla è un bug della recovery ma ti risparmio uno spavento inutile;-)

Ultima modifica di memnoch; 18-03-11 alle 15:59

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate sono nuovo e sto cercando di capire un po come funziona questo mondo, dopo aver letto tutta la guida sul forum ho eseguito il flash della rcmix 3.4 ma ha il problema della voce metallica, cesco mi ha detto di flashare il mic-fix che dovrei trovare da qualche parte ma non so dove e poi volevo sapere come flashare sia questo mic-fix che il kernel 2.2.6 leedroid.
    A flashare la rom ci sono riuscito ed era comprensivo del suo kernel ma se voglio adesso flashare questo file mic-fix e poi il kernel che procedura devo usare :-(

qualcuno mi può aiutare?
    Ultima modifica di paco84; 18-03-11 alle 17:48

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

[QUOTE=memnoch;358934]

Si puo influire eccome;-) nn sempre pero! L'unico modo logico è provare e vedere se va bene..se va male ti tocca riflashare e fare un fullwipe;-) il menu a cui ti riferisci è l'advance Power menu..l'opzione spegni che nella rom stock usava il fastboot ora si chiama ibernazione..se provi vedi che su riaccende al volo..quello che prima era spegni con fastboot nella stock ora è invece uno spegnimento totale del terminale..occhio perché se attacchi il tel in carica dopo che clicchi su spegni ti si riavvera il tel in recovery..nn succede nulla è un bug della recovery ma ti risparmio uno spavento inutile;-)

Si andare va bene sono stato fortunato. Si grazie x l 'informazione inerente alla carica ho già notato il bugs, quindi che bisogna fare secondo te x caricare da telefono spento? Grazie.

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Scusate sono nuovo e sto cercando di capire un po come funziona questo mondo, dopo aver letto tutta la guida sul forum ho eseguito il flash della rcmix 3.4 ma ha il problema della voce metallica, cesco mi ha detto di flashare il mic-fix che dovrei trovare da qualche parte ma non so dove e poi volevo sapere come flashare sia questo mic-fix che il kernel 2.2.6 leedroid.
    A flashare la rom ci sono riuscito ed era comprensivo del suo kernel ma se voglio adesso flashare questo file mic-fix e poi il kernel che procedura devo usare :-(

qualcuno mi può aiutare?
    Posta nella discussione generica in rilievo nella sezione modding ok;-)? Cmq si flasha tutto da recovery!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Posta nella discussione generica in rilievo nella sezione modding ok;-)? Cmq si flasha tutto da recovery!

Grazie quindi dovrei mettere i file nella sd e flashare prima il kernel e poi il mic-fix da zip come ho fatto per la rom?

Sai dove posso trovare questo file mic fix?

Pagina 8 di 292 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio