Si ho scaricato l'allegato ma se non ricordo male mi è uscito un problema non ricordo bene cosa c'era scritto ..qualcosa fllito.Ma potete spiegare come funziona.Ma dato che come ti ho scritto il Full wipe non è andato a buon fine cambia qualcosa???
Aspetta non Ho capito dici di aver sbloccato adesso il DHD poi mi parli di una ROM che avevi prima? Com'è possibile? Cosa intendi per sbloccato? Se hai cambiato ROM e hai tutto come prima significa che non hai fatto il full WIPE. Quindi fallo e riflashi la ROM. Se hai la recovery 2.xxx scarica nella sd il file zip full WIPE 1.2 se hai la recovery 3.xxx utilizza l'1.3 Lo fai partire da recovery dopo di che monti la rom
Ok avevo usato il full wipe 1.2 ,ma una curiosità devo farlo per forza il wipe?? Così è molto utile dato che mi è rimasto tutto come prima senza sbattermi.Un altra info ho notato che il fastboot non funziona,cosa bisogna fare x attivarlo?Grazie![]()
[QUOTE=wexus;358244]Ok avevo usato il full wipe 1.2 ,ma una curiosità devo farlo per forza il wipe?? Così è molto utile dato che mi è rimasto tutto come prima senza sbattermi.Un altra info ho notato che il fastboot non funziona,cosa bisogna fare x attivarlo?Grazie:
Il wipe è consigliato ad ogni installazione...di solito nn di fa quando passi dalla 3.1 alla 3.2 di una stessa rom giusto per fare un esempio..io personalmente lo faccio sempre...il fullwipe 1.2 è x la recovery 2.5.1.3..il full wipe 3 è pera recovery 3.0.x.x...per fastboot nn saprei..che intendi per nn attivo? Sei eng set off?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
[QUOTE=memnoch;358312]Allora quello che mi interessa sapere è che se non faccio il filo wipe come ho fatto adesso con questa rom succede qualcosa, nel senso ne va a ineficiare la rom cioé che non gira come dovrebbe oppure no? Perché se non succede nulla conviene, ti rimane tutto come era prima programmi e impostazioni. Per quanto riguarda il fastboot mi riferivo all'accensione rapida del telefono cosa che prima avevo con la rom originale, spegnevo e si accendeva subito, adesso ho notato un nuovo menù tenendo premuto il pulsante Power piú a lungo esce la voce ibernazione quindi devo schiacciare quello xché se faccio spegni si spegne del tutto non va in ibernazione, non capisco come mai.
Ultima modifica di wexus; 18-03-11 alle 15:35
[QUOTE=wexus;358871]Si puo influire eccome;-) nn sempre pero! L'unico modo logico è provare e vedere se va bene..se va male ti tocca riflashare e fare un fullwipe;-) il menu a cui ti riferisci è l'advance Power menu..l'opzione spegni che nella rom stock usava il fastboot ora si chiama ibernazione..se provi vedi che su riaccende al volo..quello che prima era spegni con fastboot nella stock ora è invece uno spegnimento totale del terminale..occhio perché se attacchi il tel in carica dopo che clicchi su spegni ti si riavvera il tel in recovery..nn succede nulla è un bug della recovery ma ti risparmio uno spavento inutile;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di memnoch; 18-03-11 alle 15:59
Scusate sono nuovo e sto cercando di capire un po come funziona questo mondo, dopo aver letto tutta la guida sul forum ho eseguito il flash della rcmix 3.4 ma ha il problema della voce metallica, cesco mi ha detto di flashare il mic-fix che dovrei trovare da qualche parte ma non so dove e poi volevo sapere come flashare sia questo mic-fix che il kernel 2.2.6 leedroid.
A flashare la rom ci sono riuscito ed era comprensivo del suo kernel ma se voglio adesso flashare questo file mic-fix e poi il kernel che procedura devo usare :-(
qualcuno mi può aiutare?
Ultima modifica di paco84; 18-03-11 alle 17:48