Scusa hai ragione perdon :'(
Visualizzazione stampabile
Con la calibrazione della batteria, sincronia automatica attivata solo con contatti, gmail e mail del lavoro (quindi social network e news disattivi) arrivo a praticamente 2 giorni di autonomia senza particolari smanettamenti, invece usando il navigatore per qualche breve tragitto arrivo a un giorno e mezzo circa. Sono soddisfatto dell'autonomia.
Ora monto una ROM Revolution HD 3.6.
Secondo voi tra una Revolution 5.5, RCmix o una CoreDroid, quale si avvicina di più come prestazioni di autonomia alle mie attuali? Vorrei avere GingerBread, ma il fattore autonomia è piuttosto importante per me e devo valutarlo attentamente.
Veramente fino a quando ho installato la rom ed anche dopo un po' io riuscivo collegando con usb il cellulare al mac a vedere come disco la sd, ad aprirla e a lavorarci, a inserire app e cose varie, quindi non capisco di quale differenza parli, il mac vedeva la sd e la leggeva. Ma ora non più e nemmeno dalla partizione windows. Invece ora ho provato a collegarla ad un pc e viene lettao_Oo_O Ma non è una questione di porte del mac perchè altri dischi esterni vengono letti. Allora mi chiedo: non è che con questa rom Revolution il mac non legge il DHD? potrebbe essere solo questo:o:oo_O
Che ne dite?:o
P.S.
Per non stare senza far nulla ho caricato su una penna lo zip della rom Coredroid e la sto installando nella sd tramite il pc ( non mac). Devo risolvere la situazione!! Bene, ora ho sulla sd lo zip della nuova rom. Domanda: posso tenere i vari zip sulla sd o devo cancellarli? se è una questione di spazio, ok, ma voglio sapere se fanno conflitto o cosa ( anche se fin quando sono "morti" lì dentro non credo possano interagire!! boh!)
raga vi informo sulla situazione:
ieri sera ho installato la coredroid, preparata la sd, ripristinato tutto, tutto funziona tranne lo sparepart ke se entro nelle info della batteria crasha e nn capisco xkè..
ho notato ke i led del messaggio esempio dopo 5 min si disattiva, nn ho mai fatto caso nella stock se era uguale, è un bug o è normale?
c'è la possibilita di settare la rotazione automatica , senza ke la home ruoti anchessa?
unica cosa ke ho notato ke mi sembra succhi un pò, xò magari potrebbe essere normale fin che non si assesta la chash, confermate?da stamane alle 7.30 a ora mi ha succato il 15 %, nessuna telefonata, nessun internet, solo qualche messaggio..
altra cosa , qnd passo da una pagina all'altra nella home mi sembra un pò lentino, non scatta, xò in confronto alla stock mi sembra piu lento, è normale o qualcosa non và?
attendo risposte dai guru :-)
w l'orco roftlroftl
E' normale!! Il problema è di Spare Parts e di Gingerbread, in quanto quel menù è collegato ad un menù nascosto del sistema operativo, che su Froyo c'era, su Gingerbread è stato modificato, quindi non lo trova più!
Non lo so, non c'ho mai fatto caso.Quote:
ho notato ke i led del messaggio esempio dopo 5 min si disattiva, nn ho mai fatto caso nella stock se era uguale, è un bug o è normale?
Mi pare ci sia la possibilità di installare una patch che toglie la rotazione, ma non ne sono sicuro. Vai sul Thread XDA della CoreDroid e cerca al post n°4. Sicuramente trovi il file da installare per far ruotare anche il Rosie, ma non ricordo se c'è anche quello che toglie la rotazione alle Home.Quote:
c'è la possibilita di settare la rotazione automatica , senza ke la home ruoti anchessa?
Ricalibra la batteria e controlla con i log di CurrentWidget, poi vediamo!!Quote:
unica cosa ke ho notato ke mi sembra succhi un pò, xò magari potrebbe essere normale fin che non si assesta la chash, confermate?da stamane alle 7.30 a ora mi ha succato il 15 %, nessuna telefonata, nessun internet, solo qualche messaggio..
Il Tema incluso nella CoreDroid un po' rallenta e qualche impuntamento effettivamente si nota, ma tende a scomparire con l'assestamento della ROM.Quote:
altra cosa , qnd passo da una pagina all'altra nella home mi sembra un pò lentino, non scatta, xò in confronto alla stock mi sembra piu lento, è normale o qualcosa non và?
roftlroftlroftlQuote:
attendo risposte dai guru :-)
w l'orco roftlroftl
SAlve, sono ansiosa di cambiare la mia 1° rom da froyo a ginger ed ho postato la domanda nel forum sbagliato e infatti nessuno mi risponde:'( allora provo qui:-[ Per installare la rom faccio tutto come ho fatto l'altra volta, cioè da recovery vado e installo? mi chiedo cosa significhi la voce su rom manager Installa rom da sd, invece! il backup l'ho fatto prima della prima volta e quindi....Tutto esatto? vado? fatemi sapere in fretta perchè non vedo l'oraroftlroftl