CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 292 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    NESSUNO DEVE LINKARE NULLA..ESISTONO DISCUSSIONI APPOSTA PER OGNI ROM! perchè nn le usi???? la rom che hai flashato è la cosa più instabile al momento in tutto il forum...ripeto..nn ce l'ho con te ma aggiornare, creare, andare a pescare su xda le discussioni e portarle qui, fare how-to, linkare tutti i download SONO COSE CHE SI FANNO NELLE DISCUSSIONI DELLE RISPETTIVE ROM..nn fatele qui per favore senno che le creiamo a fare?? ci sono poche regole..seguiam o almeno queste! grazie
    Scusa hai ragione perdon

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con la calibrazione della batteria, sincronia automatica attivata solo con contatti, gmail e mail del lavoro (quindi social network e news disattivi) arrivo a praticamente 2 giorni di autonomia senza particolari smanettamenti, invece usando il navigatore per qualche breve tragitto arrivo a un giorno e mezzo circa. Sono soddisfatto dell'autonomia.
    Ora monto una ROM Revolution HD 3.6.
    Secondo voi tra una Revolution 5.5, RCmix o una CoreDroid, quale si avvicina di più come prestazioni di autonomia alle mie attuali? Vorrei avere GingerBread, ma il fattore autonomia è piuttosto importante per me e devo valutarlo attentamente.

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Guarda, anche io ho un Mac, ma non l'ho mai usato per collegarci il DHD. Ma tu vuoi che il Mac ti veda il DHD conla scheda dentro, o ti basta che ti legga la scheda SD?
    Veramente fino a quando ho installato la rom ed anche dopo un po' io riuscivo collegando con usb il cellulare al mac a vedere come disco la sd, ad aprirla e a lavorarci, a inserire app e cose varie, quindi non capisco di quale differenza parli, il mac vedeva la sd e la leggeva. Ma ora non più e nemmeno dalla partizione windows. Invece ora ho provato a collegarla ad un pc e viene letta Ma non è una questione di porte del mac perchè altri dischi esterni vengono letti. Allora mi chiedo: non è che con questa rom Revolution il mac non legge il DHD? potrebbe essere solo questo:o:o

Che ne dite?:o
    P.S.
    Per non stare senza far nulla ho caricato su una penna lo zip della rom Coredroid e la sto installando nella sd tramite il pc ( non mac). Devo risolvere la situazione!! Bene, ora ho sulla sd lo zip della nuova rom. Domanda: posso tenere i vari zip sulla sd o devo cancellarli? se è una questione di spazio, ok, ma voglio sapere se fanno conflitto o cosa ( anche se fin quando sono "morti" lì dentro non credo possano interagire!! boh!)
    Ultima modifica di ilbi; 04-05-11 alle 11:09
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Veramente fino a quando ho installato la rom ed anche dopo un po' io riuscivo collegando con usb il cellulare al mac a vedere come disco la sd, ad aprirla e a lavorarci, a inserire app e cose varie, quindi non capisco di quale differenza parli, il mac vedeva la sd e la leggeva. Ma ora non più e nemmeno dalla partizione windows. Invece ora ho provato a collegarla ad un pc e viene letta Ma non è una questione di porte del mac perchè altri dischi esterni vengono letti. Allora mi chiedo: non è che con questa rom Revolution il mac non legge il DHD? potrebbe essere solo questo:o:o

Che ne dite?:o
    P.S.
    Per non stare senza far nulla ho caricato su una penna lo zip della rom Coredroid e la sto installando nella sd tramite il pc ( non mac). Devo risolvere la situazione!! Bene, ora ho sulla sd lo zip della nuova rom. Domanda: posso tenere i vari zip sulla sd o devo cancellarli? se è una questione di spazio, ok, ma voglio sapere se fanno conflitto o cosa ( anche se fin quando sono "morti" lì dentro non credo possano interagire!! boh!)
    No, non creano nessun conflitto, tranquilla. Resta il fatto che non mi spiego come mai il Mac non ti vede il DHD come disco USB. Prova la CoreDroid, magari risolvi passando dal Froyo a Gingerbread. Facci sapere!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

raga vi informo sulla situazione:
    ieri sera ho installato la coredroid, preparata la sd, ripristinato tutto, tutto funziona tranne lo sparepart ke se entro nelle info della batteria crasha e nn capisco xkè..
    ho notato ke i led del messaggio esempio dopo 5 min si disattiva, nn ho mai fatto caso nella stock se era uguale, è un bug o è normale?
    c'è la possibilita di settare la rotazione automatica , senza ke la home ruoti anchessa?
    unica cosa ke ho notato ke mi sembra succhi un pò, xò magari potrebbe essere normale fin che non si assesta la chash, confermate?da stamane alle 7.30 a ora mi ha succato il 15 %, nessuna telefonata, nessun internet, solo qualche messaggio..
    altra cosa , qnd passo da una pagina all'altra nella home mi sembra un pò lentino, non scatta, xò in confronto alla stock mi sembra piu lento, è normale o qualcosa non và?
    attendo risposte dai guru :-)
    w l'orco

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    raga vi informo sulla situazione:
    ieri sera ho installato la coredroid, preparata la sd, ripristinato tutto, tutto funziona tranne lo sparepart ke se entro nelle info della batteria crasha e nn capisco xkè..
    E' normale!! Il problema è di Spare Parts e di Gingerbread, in quanto quel menù è collegato ad un menù nascosto del sistema operativo, che su Froyo c'era, su Gingerbread è stato modificato, quindi non lo trova più!
    ho notato ke i led del messaggio esempio dopo 5 min si disattiva, nn ho mai fatto caso nella stock se era uguale, è un bug o è normale?
    Non lo so, non c'ho mai fatto caso.
    c'è la possibilita di settare la rotazione automatica , senza ke la home ruoti anchessa?
    Mi pare ci sia la possibilità di installare una patch che toglie la rotazione, ma non ne sono sicuro. Vai sul Thread XDA della CoreDroid e cerca al post n°4. Sicuramente trovi il file da installare per far ruotare anche il Rosie, ma non ricordo se c'è anche quello che toglie la rotazione alle Home.
    unica cosa ke ho notato ke mi sembra succhi un pò, xò magari potrebbe essere normale fin che non si assesta la chash, confermate?da stamane alle 7.30 a ora mi ha succato il 15 %, nessuna telefonata, nessun internet, solo qualche messaggio..
    Ricalibra la batteria e controlla con i log di CurrentWidget, poi vediamo!!
    altra cosa , qnd passo da una pagina all'altra nella home mi sembra un pò lentino, non scatta, xò in confronto alla stock mi sembra piu lento, è normale o qualcosa non và?
    Il Tema incluso nella CoreDroid un po' rallenta e qualche impuntamento effettivamente si nota, ma tende a scomparire con l'assestamento della ROM.
    attendo risposte dai guru :-)
    w l'orco
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

SAlve, sono ansiosa di cambiare la mia 1° rom da froyo a ginger ed ho postato la domanda nel forum sbagliato e infatti nessuno mi risponde allora provo qui Per installare la rom faccio tutto come ho fatto l'altra volta, cioè da recovery vado e installo? mi chiedo cosa significhi la voce su rom manager Installa rom da sd, invece! il backup l'ho fatto prima della prima volta e quindi....Tutto esatto? vado? fatemi sapere in fretta perchè non vedo l'ora
    HTC Desire HD S-off

Ileana

www.ilbarigelletti.org

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

SAlve, sono ansiosa di cambiare la mia 1° rom da froyo a ginger ed ho postato la domanda nel forum sbagliato e infatti nessuno mi risponde allora provo qui Per installare la rom faccio tutto come ho fatto l'altra volta, cioè da recovery vado e installo? mi chiedo cosa significhi la voce su rom manager Installa rom da sd, invece! il backup l'ho fatto prima della prima volta e quindi....Tutto esatto? vado? fatemi sapere in fretta perchè non vedo l'ora
    ciao ile...ti ho risposto io di la...è praticamente la stessa cosa ma è preferibile flashare rom da recovery direttamente...fai un backup, flashi il file full wipe x.zip come una normale rom(1.2 se hai CWR 2.xxx 1.3 se hai la CWR 3.xxx) e poi flashi la rom...

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

che versione di CWR hai cosi ti posto il link dal quale devi scaricare il file??

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    che versione di CWR hai cosi ti posto il link dal quale devi scaricare il file??
    ho la 3.0.2.6
    grazie!
    HTC Desire HD S-off

Ileana

www.ilbarigelletti.org