CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 292 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, un consiglio. Ho il DHD da pochi giorni e per ora ho la Android_Revolution_HD-4G_3.6 presa dal thread consigliato nella guida. A livello di consumi come la vedete rispetto alla RCmix 5.5? E la cyanogen? Vorrei usare il telefono con una rom basata su gingerbread, ma sono molto indeciso su quale provare; c'è anche la revolution 5.5. La cyanogen mi sembra essere molto diffusa in america sui nostri DHD. Che mi dite?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88samu88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un consiglio. Ho il DHD da pochi giorni e per ora ho la Android_Revolution_HD-4G_3.6 presa dal thread consigliato nella guida. A livello di consumi come la vedete rispetto alla RCmix 5.5? E la cyanogen? Vorrei usare il telefono con una rom basata su gingerbread, ma sono molto indeciso su quale provare; c'è anche la revolution 5.5. La cyanogen mi sembra essere molto diffusa in america sui nostri DHD. Che mi dite?
    a livello di consumi le rom su base froyo sono migliori per il semplice fatto che hanno i kernel moddati OC-UV, cosa che le rom gingerbread ancora non hanno in modo serio..........ma se parli della revolution 5.x, la coredroid 5..x o la rcmix 5.x anche per quanto riguarda i consumi sono più che buoni, la cyano non sò dirti perchè non l'ho provata a dovere
    Xiaomi Mi 9

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Sì ho esasperato un pò però nella rom che sto provando (mdj v.1.9) questa opzione non c'è! Può essere?!
    ho appena flashato la versione 2.0.....infatti non c'è nelle impostazioni.....se proprio non ti piace qui trovi quello della coredroid HtcLockScreen.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download è un semplice apk da mettere nella sd e installare con app tipo astro
    Xiaomi Mi 9

5. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

labronico (02-05-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, dopo aver scaricato un'applicazione precisamente quella che mi cambia l'icona della batteria, superuser mi ha chiesto d'installarlo e di riavviare il telefono ho fatto come richiesto ma il terminale si riavvia di continuo nel senso che esce la scritta htc quietly brilliant e dopo 30 sec riparte con la stessa procedura!!! non so che fare!!??

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedaddy92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, dopo aver scaricato un'applicazione precisamente quella che mi cambia l'icona della batteria, superuser mi ha chiesto d'installarlo e di riavviare il telefono ho fatto come richiesto ma il terminale si riavvia di continuo nel senso che esce la scritta htc quietly brilliant e dopo 30 sec riparte con la stessa procedura!!! non so che fare!!??
    evidentemente è andato qualcosa storto...togli la batteria, entra in recovery e ripristina l'ultimo backup che hai fatto
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

possiamo cambiare il frameworks della rom anche se abbiamo installato un tema?
    Huawei Mate 20 Pro

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

possiamo cambiare il frameworks della rom anche se abbiamo installato un tema?
    quale hai messo? ne hai messo uno compatibile con la tua attuale rom?
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    quale hai messo? ne hai messo uno compatibile con la tua attuale rom?
    mi piace il revolution, scarico quello con base 2.36, però volevo modificare il frameworks in modo da poter cambiare alcune icone della taskbar. Volevo sapere se era possibile, altrimenti se non fosse possibile, il tema non lo installo e cambio direttamente il frameworks
    Huawei Mate 20 Pro

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

mi piace il revolution, scarico quello con base 2.36, però volevo modificare il frameworks in modo da poter cambiare alcune icone della taskbar. Volevo sapere se era possibile, altrimenti se non fosse possibile, il tema non lo installo e cambio direttamente il frameworks
    si è possibile l'importante che sia compatibile con la tua rom
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,io ho un'enorme problema e non so come riuscire a risolverlo.Allora possiedo un Desire HD con installata la Rom Rs 1.3.3 e volevo aggiornarlo a queste pi recenti sempre del mitico RS e nel mio terminale c'e anche installato ROM Manager.Ho installata la clockrecovery 3.0.2.6 e Facendo il wipe e installando da zip mi dice instazzione aborted. Praticamente l'unca Rom che riesco a ripristinare e' la Rs 1.3.3 che oramai e' vecchia.
    Leggendo nel forum ho capito che il problema e' che queste nuove ROM necessitano di clockrecovery piu recente,allora sempre dal programma Rom Manager c'e' l'opzione per cambiare la recovery ,ma al riavvio del terminale ritorna sempre la versione precedente.........
    Allora devo percaso reinstallare di sana pianta una nuova recovery ? Ma come?

PS: lavoro con machintosh,e quando scarico le ROM non mi vengono giu' in formato zip ma sottoforma di cartella e cosi devo zipparle io,e' forse li lo sbaglio?

Indicatemi una strada e magari pure i link perche' io giro giro giro nel forum ma forse scarico cose errate.
    GRAZIE mille a chi mi aiuta

Pagina 70 di 292 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio