Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ancora una volta chiedo il vostro aiuto:
ho scaricato da qui [RADIO][LATEST: 26.09.04.11]The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers
l'ultima radio in lista ossia la 26.09.04.11 ma andando a verificare il Checksum ho notato che non corrispone..secondo voi perchè? Sarebbe meglio evitare il flash quindi? E più in generale se scaricando qualcosa il Checksum non dovesse corrispondere a quello riportato che si fa? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
ho scaricato da qui
[RADIO][LATEST: 26.09.04.11]The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers
l'ultima radio in lista ossia la 26.09.04.11 ma andando a verificare il Checksum ho notato che non corrispone..secondo voi perchè? Sarebbe meglio evitare il flash quindi? E più in generale se scaricando qualcosa il Checksum non dovesse corrispondere a quello riportato che si fa? Grazie
Sei l'md5 non è uguale, in qualsiasi situazione non lo utilizzare mai il file.. in alternativa prova a riscaricarlo.. ;)
EDIT: L'md5 corrisponde al file .iso nello zip... ;)
-
ragazzi dopo aver installato la revolution 3.7 e aver calibrato la batteria sto cercando di capire realmente quanto consuma !!! ho letto in giro un po di post ma ognuno dice la sua .... io vorrei essere magari consigliato una rom che voi ritenete piu performante rispetto alle altre grazie
-
Quote:
skanky80
ho scaricato da qui
[RADIO][LATEST: 26.09.04.11]The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers
Se hai scaricato il file .zip, non è di quello che devi controllare l'md5, ma del file Radio.img che sta dentro allo zip!!!
In generale, comunque, è valido il tuo ragionamento, ovvero, non utilizzare nulla se l'md5 non corrisponde, SOPRATTUTTO LE RADIO!!! Se ti capita, si riscarica e si ricontrolla, al limite si cerca una fonte diversa da cui scaricare il file che si cerca!! ;)
-
Quote:
savioonline
Sei l'md5 non è uguale, in qualsiasi situazione non lo utilizzare mai il file.. in alternativa prova a riscaricarlo.. ;)
EDIT: L'md5 corrisponde al file .iso nello zip... ;)
Hai ragione errore mio che ho letto l'md5 dello zip grazie
Quote:
Orco
Se hai scaricato il file .zip, non è di quello che devi controllare l'md5, ma del file Radio.img che sta dentro allo zip!!!
In generale, comunque, è valido il tuo ragionamento, ovvero, non utilizzare nulla se l'md5 non corrisponde, SOPRATTUTTO LE RADIO!!! Se ti capita, si riscarica e si ricontrolla, al limite si cerca una fonte diversa da cui scaricare il file che si cerca!! ;)
Grazie anche a te Orco..di ma ti hanno eletto mio "Android tutor?" Leggendo i tuoi post e seguendo le tue risposte mi hai già risolto un totale di problemi!! Sei un grande!!
-
Quote:
ilbi
Vorrei far sapere a chi è stato tanto gentile a collaborare con me che è andato tutto benissimo e che io non riesco ancora a staccarmi dal mio "gingerino"roftlroftl! bellissimo e davvero accattivante:* ma è una droga:cool:
bene bene...ora divertiti con il tuo DHD con la coredroid.....
-
Quote:
Seven986
ok ho fatto tutto.
ora dovrei fare un backup. ho letto la guida sulla recovery ma non ho capito come fare un backup.
fatto il backup installo la rom giusto?
RCmix e Core sono le migliori? quale mi consigliate?
p.s. come ritrovo la lista delle apps che avevo scaricato?
p.s.2 se non ho un lettore per la SD sono fregato?
nessuno può aiutarmi? sono bloccato a questo punto
-
Quote:
Seven986
nessuno può aiutarmi? sono bloccato a questo punto
scusa la rom l'hai installata sulla microsd che hai nel telefono??
-
Quote:
mungello860
scusa la rom l'hai installata sulla microsd che hai nel telefono??
si, è la rom originale. calcola che è la prima volta che faccio tutto quindi non so bene come muovermi.
ho seguito la guida, ho fatto il downgrade, seguito i passi 1 e 2(compresa l'installazione del recovery).
ora sono fermo a questo punto.
Dovrei fare il backup giusto? (come si fa)
Che rom metto? (qual'è la migliore?)
Ho letto nella guida installazione rom di non formattare la Sd nel telefono. quindi senza adattatore non ho altre soluzioni?
-
Quote:
Seven986
si, è la rom originale. calcola che è la prima volta che faccio tutto quindi non so bene come muovermi.
ho seguito la guida, ho fatto il downgrade, seguito i passi 1 e 2(compresa l'installazione del recovery).
ora sono fermo a questo punto.
Dovrei fare il backup giusto? (come si fa)
Che rom metto? (qual'è la migliore?)
Ho letto nella guida installazione rom di non formattare la Sd nel telefono. quindi senza adattatore non ho altre soluzioni?
per favore
evita di fare domande su cose che sono scritte in maniera chiara
nelle guide in evidenza
chiedere come si fa il backup in recovery è inaccettabile visto che oltretutto basta andarci e leggere
se trovi scritto che la SD va formattata con un adattatore sul PC
è inutile che fai domande...ti pare? ;)
inoltre se fai 500 domande non serve ha niente e soprattutto non serve a te
quindi leggi......;)