Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Prendici bene la mano, che sta per uscire la coredroid v.6 (se non ricordo male hai flashato la 5.4) con delle chicche... roftl roftl
Ci prenderò la manoroftlroftl, ma intanto chi mi dice perchè non riesco a mandare mms? prima ci riuscivo:O:O
-
Quote:
linux33it
per favore
evita di fare domande su cose che sono scritte in maniera chiara
nelle guide in evidenza
chiedere come si fa il backup in recovery è inaccettabile visto che oltretutto basta andarci e leggere
se trovi scritto che la SD va formattata con un adattatore sul PC
è inutile che fai domande...ti pare? ;)
inoltre se fai 500 domande non serve ha niente e soprattutto non serve a te
quindi leggi......;)
evidentemente se ho letto la guida e ho chiesto significa che (per me) non era sufficientemente comprensibile. credo sia lecito non capire qualcosa.
cito dalla guida:
"backup,con il quale viene fatta l'immagine esatta bella configurazione che abbiamo al momento compresa la recovery"
non si capisce se l'immagine viene salvata su memoria telefono, o su sd. con quale nome? devo salvarla sul pc? come la trovo? boh, a me non sembra così chiaro.
-
Quote:
skanky80
Hai ragione errore mio che ho letto l'md5 dello zip grazie
Grazie anche a te Orco..di ma ti hanno eletto mio "Android tutor?" Leggendo i tuoi post e seguendo le tue risposte mi hai già risolto un totale di problemi!! Sei un grande!!
Beh, ad essere grande sono grande!! 135 Kg mica te li porti appresso così facilmente!! roftlroftlroftlroftl
Sono contento se ti sono stato d'aiuto, almeno ripago persone come Linux e Thay, che a loro tempo hanno aiutato me!! E' questo lo spirito che mi piace di questo forum! ;)
-
raga mi consigliate qualche rom????
-
Quote:
dj8simo6
raga mi consigliate qualche rom????
Tu sei quello dei consumi obbligatoriamente bassi, se non erro, giusto? Allora non hai alternative, RevolutionHD, però la Froyo, ovvero la 3.7!! ;)
-
Quote:
Orco
Tu sei quello dei consumi obbligatoriamente bassi, se non erro, giusto? Allora non hai alternative, RevolutionHD, però la Froyo, ovvero la 3.7!! ;)
allora ce da dire con la rom originale la batteria mi durava piu di un giorno ... arrivavo a sera con il 30 % di batteria .... certo no n mi farebbe schifo arrivare a fine giornata con il 40 50 % di batteria !!!scusa ma io non ho instalalta la revolution 3.7???non ce una rom equilibrata???ihihihroftl
-
Quote:
dj8simo6
allora ce da dire con la rom originale la batteria mi durava piu di un giorno ... arrivavo a sera con il 30 % di batteria .... certo no n mi farebbe schifo arrivare a fine giornata con il 40 50 % di batteria !!!scusa ma io non ho instalalta la revolution 3.7???non ce una rom equilibrata???ihihihroftl
quella che ti ha consigliato il buon @Orco è equilibratissima;)
-
Quote:
Rantolux
quella che ti ha consigliato il buon @Orco è equilibratissima;)
ma allora non e quella che ho io??? ma non ce un post dove vengono elencati i pro e i contro di ogni tipo di rom??? in modo da capire quale e quella che fa piu al mio caso?
-
Quote:
dj8simo6
ma allora non e quella che ho io??? ma non ce un post dove vengono elencati i pro e i contro di ogni tipo di rom??? in modo da capire quale e quella che fa piu al mio caso?
come fà ad essere quella che hai tu, se hai appena finito di fare il root e S-off?
questa è una rom moddata, estremamente stabile ed efficiente.
Se nella guida c'è scritto di montare questa come prima rom, penso che ti è già stata consigliata la rom da montare e ti garantisco che è stato fatto con cognizione di causa;)
-
Quote:
Rantolux
come fà ad essere quella che hai tu, se hai appena finito di fare il root e S-off?
questa è una rom moddata, estremamente stabile ed efficiente.
Se nella guida c'è scritto di montare questa come prima rom, penso che ti è già stata consigliata la rom da montare e ti garantisco che è stato fatto con cognizione di causa;)
scusa io ho installato questa nella sd https://www.androidiani.com/forum/mo...1-v-3-7-a.html