Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
ma la rom non si installa nella sd.
tu hai semplicemente messo il file zip di quella rom nella sd, ma se non la flashi da recovery non la installi, quindi ora hai ancora la rom stock......io ti consiglio di leggere bene le guide in rilievo poi per ogni domanda siamo qui;)
-
Quote:
Rantolux
ma la rom non si installa nella sd.
tu hai semplicemente messo il file zip di quella rom nella sd, ma se non la flashi da recovery non la installi, quindi ora hai ancora la rom stock......io ti consiglio di leggere bene le guide in rilievo poi per ogni domanda siamo qui;)
scusa io ho messo il file nella sd e fatto partire l installazione dalla recovery!
-
Quote:
dj8simo6
scusa io ho messo il file nella sd e fatto partire l installazione dalla recovery!
ok allora perchè cerchi già consigli per altre rom
Scusa ma allora non ho capito io
-
Quote:
Seven986
evidentemente se ho letto la guida e ho chiesto significa che (per me) non era sufficientemente comprensibile. credo sia lecito non capire qualcosa.
cito dalla guida:
"backup,con il quale viene fatta l'immagine esatta bella configurazione che abbiamo al momento compresa la recovery"
non si capisce se l'immagine viene salvata su memoria telefono, o su sd. con quale nome? devo salvarla sul pc? come la trovo? boh, a me non sembra così chiaro.
sembra che non basti nemmeno chiedere le cose per favore come vedi
non la guida ma le guide non ce nè solo una ...
-
Quote:
Rantolux
ok allora perchè cerchi già consigli per altre rom
Scusa ma allora non ho capito io
perche penso un po come tutti gli altri ce la tentazione di provare le altre rom che ci sono in giro !!!! mi volevo fare un po di cultura su queste rom .... miui gingerbred .... e capire quale fosse la migliore !! non e spiegato da nessuna parte??
-
Quote:
dj8simo6
perche penso un po come tutti gli altri ce la tentazione di provare le altre rom che ci sono in giro !!!! mi volevo fare un po di cultura su queste rom .... miui gingerbred .... e capire quale fosse la migliore !! non e spiegato da nessuna parte??
ma hai appena sbloccato e messo la tua prima rom ci puoi fare moltissime cose, backup, utilizzare molte app-root, disinstallare cose inutili e dannose, calibrare la batteria per renderla più efficiente etc etc..............goditela e fai esperienza e piano piano capirai come e dove muoverti;)
-
appk root cosa servono?? ho gia disinstallato le app inutili! quelle dannose quali sarebbero???
-
Quote:
dj8simo6
appk root cosa servono?? ho gia disinstallato le app inutili! quelle dannose quali sarebbero???
le app dannose nel senso che consumano moltissima batteria:
azioni, news, news widget, tutti i social-network o almeno quelli che non usi
le app che puoi usare dopo il root sono moltissime da titanium, a battery calibrator, gps fix, currentwidget e moltissime altre per rendere ancora più efficiente il tuo telefono
leggi la guida del grande @Memnoch https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html
-
Ciao, io ho la rev 3.5 ...vorrei passare a gingerb ...mi consigliate una ROM che come unico requisito non consumi molto ? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
quicksand
Ciao, io ho la rev 3.5 ...vorrei passare a gingerb ...mi consigliate una ROM che come unico requisito non consumi molto ? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
se vuoi una rom con consumi ridotti le froyo sono attualmente migliori perchè hanno kernel moddati.....magari potresti aggiornare alla versione 3.7