Visualizzazione stampabile
-
sai @Orco mi piacerebbe anche a me aumentare se e possibile la qualita audio .. ho letto prima in qualche post precedente ... potresti dirmi come si fa grazie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
sai @Orco mi piacerebbe anche a me aumentare se e possibile la qualita audio .. ho letto prima in qualche post precedente ... potresti dirmi come si fa grazie?
che rom monti ora?
-
Quote:
Rantolux
che rom monti ora?
revolution hd 3.7
-
Quote:
dj8simo6
revolution hd 3.7
Scarica il Kernel di LeeDroid 2.2.9 e installalo da recovery, come se fosse una ROM, ma nondevi fare nessun wipe, se non quello della Dalvik! ;)
-
Quote:
Orco
Scarica il Kernel di LeeDroid 2.2.9 e installalo da recovery, come se fosse una ROM, ma nondevi fare nessun wipe, se non quello della Dalvik! ;)
cosa intendi quando dici se non quello della dalvik??
-
Quote:
dj8simo6
cosa intendi quando dici se non quello della dalvik??
no fullwipe
da recovery vai in advanced e lė trovi wipe dalvik cache;)
-
Quote:
skanky80
Aaaaaaa ho capito bene allora grazie lostesso per l'aiuto..sei sempre prezioso!!
Forse dico una castroneria ma se io elimino il fil bootanimation.zip che sta nella rom e lo sostituisco con quello della cucina e riflsho tutto...faccio un danno?
Non č detto che funzioni, ma solitamente si fa cosė. Comunque stavo controllando un po' di cose, perchč mi sembrava strano che avessero cambiato il percorso della bootanimation, infatti ho scoperto che solo Capy sulla RCMixHD ha messo la bootanimation in quel percorso, perchč la CoreDroid ce l'ha nel path normale delle Ginger (data\local). Quindi se vuoi usare la cucina per la bootanimation per la RCMix, basta che selezioni il percorso di default delle ROM Froyo, che č quello che t'ho scritto prima. ;)
-
Quote:
Rantolux
no fullwipe
da recovery vai in advanced e lė trovi wipe dalvik cache;)
quindi prima faccio wipe dalvik cache e poi installo la kernel da recovery giusto?
-
Quote:
dj8simo6
quindi prima faccio wipe dalvik cache e poi installo la kernel da recovery giusto?
Giusto!! ;)
-
Quote:
dj8simo6
yes esatto.......come se fosse una rom;)