Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco84
Grazie quindi dovrei mettere i file nella sd e flashare prima il kernel e poi il mic-fix da zip come ho fatto per la rom?
Sai dove posso trovare questo file mic fix?
si fai un riavvio tra un operazione e l altra pero
-
Quote:
paco84
Grazie quindi dovrei mettere i file nella sd e flashare prima il kernel e poi il mic-fix da zip come ho fatto per la rom?
Sai dove posso trovare questo file mic fix?
Si esatto ma io non flasharei tutto insieme, cioè flasha il kernel, riavvia poi rientri in recovery e flashi mic-fix
-
Grazie ragazzi ma qualcuno sa dove reperire questo cavolo di file mic-fix? sto impazzendo, cesco mi ha detto di vedere nel thread RC ma non so cosa sia... mannaggia!!!
-
Quote:
paco84
Grazie ragazzi ma qualcuno sa dove reperire questo cavolo di file mic-fix? sto impazzendo, cesco mi ha detto di vedere nel thread RC ma non so cosa sia... mannaggia!!!
thread=discussione\ RCMix: è una delle tante rom che possiamo usare..guarda mi ricordo che Adonis ha postato praticamente ovunque il link per il download..cerca beneroftl
come ti hanno detto flasha una cosa alla volta
-
[QUOTE=wexus;359143]
Quote:
memnoch
Si andare va bene sono stato fortunato. Si grazie x l 'informazione inerente alla carica ho già notato il bugs, quindi che bisogna fare secondo te x caricare da telefono spento? Grazie.
io lo carico quasi sempre da acceso..quando posso lo carico in ibernazione che è come se fosse quasi totalmente spento..cmq per esclusione ci si arriva..spento ti va in recovery..avvia...ti si riavviaroftl perciò ti resta ibernazioneroftl
-
E si come dici tu mi sempre l'unica cosa teneelo ibernato.Ma ilcuoco di questa rom non ha ancora postato un fix???roftl
-
Quote:
wexus
E si come dici tu mi sempre l'unica cosa teneelo ibernato.Ma ilcuoco di questa rom non ha ancora postato un fix???roftl
il Bug non è della rom ma della recovery anche se cambiassi rom il problema rimarrebbe lo stesso
-
Quote:
Rantolux
il Bug non è della rom ma della recovery anche se cambiassi rom il problema rimarrebbe lo stesso
esattamenteroftl ah anche la recovery 3.0.0.x ha il bug:) a me sembra una buona cosa invece..il bug non provoca danni ed è un metodo formidabile per entrare in recovery in caso di guairoftl
-
Quote:
Rantolux
Grazie x la delucidazione!!!Quindi finchènon esce un aggiornamento della recovery nisba...:'(
-
Quote:
wexus
Grazie x la delucidazione!!!Quindi finchènon esce un aggiornamento della recovery nisba...:'(
che ti frega?roftl la clockwork mode è potentissimaroftl per me il bug sta bene li dov'è perchè nn crea il nessunissimo problemaroftl