Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
per stand by si intende ovviamente solo con lo schermo spento vero??? pero devo tenere wifi connessione dati , sincronizz , gps ecc tutto acceso
Tuto esatto!! ;)
-
Quote:
Orco
Tuto esatto!! ;)
allora sei pronto a ricevere un altro log file kilometrico??
-
Quote:
dj8simo6
allora sei pronto a ricevere un altro log file kilometrico??
Sperando che sia meglio dell'ultimo!! roftlroftlroftl
-
raga ho bisogno una mano, ho installato da un'oretta la RCMixHD 3.4 e messi fix mic e kernel leo 2.2.5, tt ok x il momento, solo stò impazzendo da mezzora x togliere la vibrazione qnd scrivi i messaggi, ho disattivato tt le vibrazioni, ma nn mi ricordo dov'è la voce x disattivare questa vibrazione di merda..
qualche buon anima mi dà un mano?
ps
nel forum di xda della rom c'è la % Battery Mods & animation:
Bouncing with stock like % battery è quella con la percentuale della batteria rotante vero?posso metterla?
help help help
-
Quote:
mschumy82
raga ho bisogno una mano, ho installato da un'oretta la RCMixHD 3.4 e messi fix mic e kernel leo 2.2.5, tt ok x il momento, solo stò impazzendo da mezzora x togliere la vibrazione qnd scrivi i messaggi, ho disattivato tt le vibrazioni, ma nn mi ricordo dov'è la voce x disattivare questa vibrazione di merda..
qualche buon anima mi dà un mano?
ps
nel forum di xda della rom c'è la % Battery Mods & animation:
Bouncing with stock like % battery è quella con la percentuale della batteria rotante vero?posso metterla?
help help help
impostazioni-lingua e tastiera-touch input-immissione testo-togli vibrazione durante la digitazione;)
-
a buon rendere bello :-)
x la mod percentuale mi sai dire qualcosa?
altra cosa, ho notato ke l'ultimo kernel di leo è il 2.2.9 se non erro, dite mi mettere quello visto ke è l'ultimo o lasciare il 2.2.5?
-
Quote:
mschumy82
a buon rendere bello :-)
x la mod percentuale mi sai dire qualcosa?
altra cosa, ho notato ke l'ultimo kernel di leo è il 2.2.9 se non erro, dite mi mettere quello visto ke è l'ultimo o lasciare il 2.2.5?
per la batteria non sò di quale frame parli
Il kernel è di Lee non leo:) e l'ultimo è il 2.2.9 ma solo per rom froyo se hai una rom froyo ti consiglio di metterlo
-
si ho messo la RCMiXHD_v3.4 di froyo, allora volo a metterlo, e poi faccio un bel nandroid e poi flasho la battery mod, vediamo ke succede :-)
scusa x il lee non leo :-)
figuraccia:p:-$
-
confermi ke è questo il kernel LeeDrOiD_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip ?
-
Quote:
mschumy82
confermi ke è questo il kernel LeeDrOiD_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip ?
confermo
tra il flash del kernel e il frame della batteria devi interporre un riavvio completo del telefono non fare tutto insieme