Visualizzazione stampabile
-
perfetto :-)
volo subito a fare il tutto!!!
migliora di tanto?
ma la batteria dura ?
e sopratutto, tt le volte ke si flasha una rom, bisogna x forza fare la formattazione power della guida alla sd o basta formattarla da windows?
scusa le mille domande :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
perfetto :-)
volo subito a fare il tutto!!!
migliora di tanto?
ma la batteria dura ?
e sopratutto, tt le volte ke si flasha una rom, bisogna x forza fare la formattazione power della guida alla sd o basta formattarla da windows?
scusa le mille domande :-)
migliora.......di quanto lo capirai da solo
la batteria dura eccome
non è necessaria la formattazione della sd a ogni cambio di rom, và fatta ogni tanto
-
grazie Rantolux :-)
stò imparando , grazie all'aiuto di tutti :-)
adesso riesco a capire molto di piu :-)
una domand ancora e poi tolgo il disturbo
ma x ogni rom bisogna x forza installare la recovery consigliata o si può tranquillamente usare l'ultima?
xkè ho letto in giro nel forum, ma non ho mica capito bene, qualcuno dice kè è meglio quella ke consigliano x la rom, altri dicono ke va bene anche l'ultima se la si ha installata..
non mi è molto chiaro..
-
Quote:
mschumy82
grazie Rantolux :-)
stò imparando , grazie all'aiuto di tutti :-)
adesso riesco a capire molto di piu :-)
una domand ancora e poi tolgo il disturbo
ma x ogni rom bisogna x forza installare la recovery consigliata o si può tranquillamente usare l'ultima?
xkè ho letto in giro nel forum, ma non ho mica capito bene, qualcuno dice kè è meglio quella ke consigliano x la rom, altri dicono ke va bene anche l'ultima se la si ha installata..
non mi è molto chiaro..
la recovery deve essere quella consigliata
ma in sostanza per le vecchie rom froyo la 2.5.1.3 và benissimo, per le gingerbread dalla 3.0.0.6 in sù vanno bene tutte
-
Quote:
Orco
Quello lo compri con 8 euro e passa la paura!! ;)
da un mediaworld qualsiasi lo trovo?
-
Quote:
robcasamax
da un mediaworld qualsiasi lo trovo?
si in qualsiasi store o negozio ;)
-
Ragazzi, domanda da noob...
So che l'altro ieri è uscito l'aggiornamento Gignerbread ufficiale di HTC. Io ora aspetto che ci sia una rom basata su questa versione perchè ho letto che di migliorie ce ne sono state diverse, a partire dall'aumento significativo del volume (considerate che io sono ancora alla revolution 2.1, cioè quella installata come prima rom).
Durante l'attesa mi sono messo a leggere il tread della revolution 5.*.* e ho visto che tutti parlano di RIL....cos'è sto RIL?
-
Quote:
peg1987
Ragazzi, domanda da noob...
So che l'altro ieri è uscito l'aggiornamento Gignerbread ufficiale di HTC. Io ora aspetto che ci sia una rom basata su questa versione perchè ho letto che di migliorie ce ne sono state diverse, a partire dall'aumento significativo del volume (considerate che io sono ancora alla revolution 2.1, cioè quella installata come prima rom).
Durante l'attesa mi sono messo a leggere il tread della revolution 5.*.* e ho visto che tutti parlano di RIL....cos'è sto RIL?
Ti dò una notizionaroftlroftlroftl
Pronto.......???...............Le rom custom gingerbread sono uscite 2 mesi fà:p......per esempio la revolution di cui tu stai leggendo il 3d lo è.....da mòòòòòòòòòroftlroftlroftl
Il RIL cos'è?.........leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
-
Quote:
Rantolux
Ti dò una notizionaroftlroftlroftl
Pronto.......???...............Le rom custom gingerbread sono uscite 2 mesi fà:p......per esempio la revolution di cui tu stai leggendo il 3d lo è.....da mòòòòòòòòòroftlroftlroftl
Il RIL cos'è?.........leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
Boh, io ho letto che non erano proprio gingerbread in qanto non era uscito ancora ufficilamente e quindi per avere delle rom basate realmente su GB bisognava aspettare il rilascio ufficiale! Cmq nel forum della Revolution sembra ci siano diversi problemi con le telefonate!
Cmq grazie per la risp!
-
Quote:
peg1987
Boh, io ho letto che non erano proprio gingerbread in qanto non era uscito ancora ufficilamente e quindi per avere delle rom basate realmente su GB bisognava aspettare il rilascio ufficiale! Cmq nel forum della Revolution sembra ci siano diversi problemi con le telefonate!
Cmq grazie per la risp!
ti assicuro che hai letto bene ma compreso male.....ciò a cui tu fai riferimento erano, e ripeto erano:) i kernel........ma le rom erano e sono gingerbread a tutti gli effetti.......anche con parti della sense 3.0.......che l'aggiornamento ufficale OTA non potra mai e poi mai portarti;)