Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
dai a parte gli scherzi... prima conviene mettere la 3.3 e di seguito aggiornarla all ultima ???
il motivo sostanziale te l'ha già spiegato il mio gemello (@Orco)roftlroftl
L'altro è perchè quella consigliata è su base froyo invece la 5.4 è gingerbread.
Essendo le rom froyo estremamente stabili e ormai sviluppate completamente non danno nessun tipo di problema e quindi ottime per fare esperienza..........rimane il fatte che ormai anche le gingerbread sono ad un buon livello di sviluppo e molto stabili.............cmq rimane un consiglio (fondato) poi sei libero di fare ciò che vuoi;)
-
Quote:
Rantolux
per il kernel non ci sono più problemi, già sono presenti nelle varie rom come per esempio nella revolution 5.x.
Poi ci sono altre rom gingerbread, secondo me anche migliori della revolution, la RCMix 6.1 e la Coredroid 6, quest'ultima oltre che ottima è bellissima anche graficamente con il suo bellissimo tema;)
Veramente nel thread della revolution dicono che con il kernel attuale (che dovrebbe essere il lee) ci sono problemi nelle telefonate; nello specifico si tratta di un ritorno di voce sentito dalla persona che stiamo chiamando). Ho letto le ultime pagine del Thread della revolution e sembra che questo problema sia tuttora presente! Cmq ora guarderò anche la RCmix e la core Droid...domanda stupida...sono tutte in italiano, vero?
Cmq le cose che mi interessano di più sono aumentare il volume della suoneria e di tutti gli avvisi in generale e la batteria...considerate che io il tel lo uso poco quindi al momento riesco a fare 2 o 3 giorni senza metterlo in carica! E vorrei continuare così, se non migliorare (anche se lo credo difficile!)!
-
Quote:
peg1987
Veramente nel thread della revolution dicono che con il kernel attuale (che dovrebbe essere il lee) ci sono problemi nelle telefonate; nello specifico si tratta di un ritorno di voce sentito dalla persona che stiamo chiamando). Ho letto le ultime pagine del Thread della revolution e sembra che questo problema sia tuttora presente! Cmq ora guarderò anche la RCmix e la core Droid...domanda stupida...sono tutte in italiano, vero?
Cmq le cose che mi interessano di più sono aumentare il volume della suoneria e di tutti gli avvisi in generale e la batteria...considerate che io il tel lo uso poco quindi al momento riesco a fare 2 o 3 giorni senza metterlo in carica! E vorrei continuare così, se non migliorare (anche se lo credo difficile!)!
per quanto riguarda il kernel, non tutti hanno questo problema, io personalmente l'ho provata quella rom e non ho mai avuto questo problema......ancora non è sicurissimo che dipende solo dal kernel.
Le rom sono tutte in italiano
per la batteria ci guadagnerai senza alcun dubbio.......come per l'audio;)
-
Quote:
Orco
No, volendo puoi anche passare direttamente alla Gingerbread 5.4. Te lo dicevo per farti fare le ossa!! Più flash fai, più diventi esperto, meno cazzate fai!!
capito , immagino che cambiera anche a livello grafico no?? nella tua firma noto che ce scritto MOD e poi vari nomi elencati cosa sono??
-
Quote:
dj8simo6
capito , immagino che cambiera anche a livello grafico no?? nella tua firma noto che ce scritto MOD e poi vari nomi elencati cosa sono??
La CoreDroid 3.3, dal punto di vista delle icone, delle animazioni e tutta la parte grafica è identica alla 5.4. Cambia solo il sistema operativo di base che per la 3.3 è Froyo, mentre per la 5.4 è Gingerbread con qualche pezzetto della Sense3.0 di HTC. Le mod che ho installato non ci sono per la 3.3. Montala e fai la configurazione iniziale. Poi scarica e flasha QUESTO che è la batteria circolare per la CoreDroid 3.3.
-
Quote:
Orco
La CoreDroid 3.3, dal punto di vista delle icone, delle animazioni e tutta la parte grafica è identica alla 5.4. Cambia solo il sistema operativo di base che per la 3.3 è Froyo, mentre per la 5.4 è Gingerbread con qualche pezzetto della Sense3.0 di HTC. Le mod che ho installato non ci sono per la 3.3. Montala e fai la configurazione iniziale. Poi scarica e flasha
QUESTO che è la batteria circolare per la CoreDroid 3.3.
sono per la 5.4 giusto ?siccome sul post della core droid 3.3 ho visto che ci sono delle animazioni all accensione ... vanno bene per tutte le versioni o no???a livello di personalizzazione ce un post specifico dove trovare tipo temi skin ecc??
-
Quote:
dj8simo6
sono per la 5.4 giusto ?siccome sul post della core droid 3.3 ho visto che ci sono delle animazioni all accensione ... vanno bene per tutte le versioni o no???a livello di personalizzazione ce un post specifico dove trovare tipo temi skin ecc??
La CoreDroid esce già Temata, non devi aggiungere altro!!
-
e quelle mod dove si trovano??:-)
-
Quote:
dj8simo6
e quelle mod dove si trovano??:-)
Al post n°4 del Thread XDA!! ;)
-
Quote:
Orco
in pratica mi devo registrare il quel sito inglese per poter scaricare ???che tipo di modifiche sono?