Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robcasamax
alla schermata iniziale..dove ti chiede quale operatore usi, la lingua ecc..
cmq io il wipe data factory reset l'ho fatto..
ora che devo fare? aiutatemi ragazzi :) please
quello è normale che ti richiede tutto, ad ogni flash della nuova rom lo devi rifare, vai in impostazioni-info telefono-informazioni software- numero software e vedi cosa c'è scritto
-
Quote:
rantolux
quello è normale che ti richiede tutto, ad ogni flash della nuova rom lo devi rifare, vai in impostazioni-info telefono-informazioni software- numero software e vedi cosa c'è scritto
1.32.405.6
che devo fa?
-
-
Quote:
robcasamax
1.32.405.6
ok
allora ricominciamo:
-metti il file zip della rom che hai scaricato nella sd
-metti il file zip del fullwipe 1.3 nella sd
-vai in recovery
-fai il backup
-sempre da recovery vai su install zip from sd card
-poi su choose zip sd card e selezioni fullwipe 1.3
-finito il wipe ripeti install zip from sd card-choose zip sd card e selezioni la rom
-aspetti che finisce e selezioni reboot system now....il telefono si riavvierà completamente e ripartirà la configurazione iniziale..........ora hai il telefono con la nuova rom;)
-
Quote:
Rantolux
ok
allora ricominciamo:
-metti il file zip della rom che hai scaricato nella sd
-metti il file zip del fullwipe 1.3 nella sd
-vai in recovery
-fai il backup
-sempre da recovery vai su install zip from sd card
-poi su choose zip sd card e selezioni fullwipe 1.3
-finito il wipe ripeti install zip from sd card-choose zip sd card e selezioni la rom
-aspetti che finisce e selezioni reboot system now....il telefono si riavvierà completamente e ripartirà la configurazione iniziale..........ora hai il telefono con la nuova rom;)
il file zip del fullwipe 1.3 dove lo trovo?
e come faccio ad andare in recovery? non devo scaricare rom manager?
p.s. adesso devo scappare all'allenamento, lascio il dhd a casa x il momento quando torno mi rimetto a smanettarci sopra :D
-
Chiedo aiuto ai più facinorosi;) : non è che per caso dovrei cambiare la radio dopo la rom a CD 5.4 per il fatto degli mms che non partono e per il segnale che scarseggia in ascensore ed è peggiorato rispetto a revo? non so più cosa pensare altrimentio_Oo_O Perchè non partono gli mms con con qualche KB in più oltre i 50?:'(:'(
-
ragazzi ho finito adesso di installare la coredroid 5.4 , devo fare la solita tiritera di scaricare i programmi che usavo con la revolution ?? current widget battery calibration ecc???
mi dite anche quale radio e kernel installare se sempre ce bisogno???
-
Quote:
dj8simo6
ragazzi ho finito adesso di installare la coredroid 5.4 , devo fare la solita tiritera di scaricare i programmi che usavo con la revolution ?? current widget battery calibration ecc???
mi dite anche quale radio e kernel installare se sempre ce bisogno???
le app se non hai fatto il backup con titanium le puoi riavere direttamente dal market, attivando l'accounto di google subito durante la prima configurazione.
Il kernel và bene quello che è nella rom, la radio se non noti problemi di scarsa ricezione o consumi strani, lascia quello che hai, piuttosto controlla se hai il RIL giusto, nel caso flasha quello giusto;)
-
Quote:
ilbi
Chiedo aiuto ai più facinorosi;) : non è che per caso dovrei cambiare la radio dopo la rom a CD 5.4 per il fatto degli mms che non partono e per il segnale che scarseggia in ascensore ed è peggiorato rispetto a revo? non so più cosa pensare altrimentio_Oo_O Perchè non partono gli mms con con qualche KB in più oltre i 50?:'(:'(
Prima di cambiare radio, controlla che hai il RIL giusto;)
-
Quote:
Rantolux
le app se non hai fatto il backup con titanium le puoi riavere direttamente dal market, attivando l'accounto di google subito durante la prima configurazione.
Il kernel và bene quello che è nella rom, la radio se non noti problemi di scarsa ricezione o consumi strani, lascia quello che hai, piuttosto controlla se hai il RIL giusto, nel caso flasha quello giusto;)
da dove lo vedo il ril giusto che ho e dove lo posso scaricare???