Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
a me parte immediatamente non appena clicco . magari hai un blocco pop up e non ti fa partire il down
Ma anche su telefono? Ma dai.. c'è qualche altra cosa.. Non è possibile...
-
EDIT
Ops, scusate, ho sbagliato thread :S
-
Quote:
dj8simo6
ok ora vorrei mettere i mods dal sito xda
-Circle Battery Meter v5.4 QUESTA SI
-CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.x_Rosie_Rot.zip QUESTA NO Perchè installi quella dopo.
-CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.x_Rosie_Rot_Trans. zip QUESTA SI Al posto di quella prima
-CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.x_SystemUI_Transpa rent.zip QUESTA SI
ke nedite? si installano sempre da recovery flashandoli?
Installa quelle che ti ho segnalato, sono le stesse che ho io!! ;)
-
bu io li sto installando anche se non sto capendo che tipo di modifiche sta facendo!!! ki me lo spiega???
-
Quote:
dj8simo6
bu io li sto installando anche se non sto capendo che tipo di modifiche sta facendo!!! ki me lo spiega???
Storditoooooo!! Il rosie trasparente è il menù programmi classico, solo che ti fa vedere lo sfondo in trasparenza
La batteria circolare se non la vedi hai problemi di vista, su in alto, vicino l'orologio, la batteria non è la stessa di prima.
Il SystemUI è il menù notifiche, quello che puoi abbassare con il dito tirando giù la barra in allto. La vedrai trasparente e con notifiche nere e testo bianco. Prima era tutto bianco con testo nero!! Sei irrecuperabile!! roftlroftlroftl
-
Quote:
robcasamax
il file zip del fullwipe 1.3 dove lo trovo?
e come faccio ad andare in recovery? non devo scaricare rom manager?
p.s. adesso devo scappare all'allenamento, lascio il dhd a casa x il momento quando torno mi rimetto a smanettarci sopra :D
scusatemi se quoto un mio post precedente..
il file zip del fullwipe1.3 è questo? FULL-WIPE-1.3.zip
e ripeto la domanda: come faccio ad andare in recovery se non ho scaricato rom manager?
-
Quote:
robcasamax
scusatemi se quoto un mio post precedente..
il file zip del fullwipe1.3 è questo?
FULL-WIPE-1.3.zip
e ripeto la domanda: come faccio ad andare in recovery se non ho scaricato rom manager?
bhè mi sembra che ci sia scritto roftlroftlroftl
che aspetti a scaricare rom manager?........dal market;)
-
Quote:
Orco
Storditoooooo!! Il rosie trasparente è il menù programmi classico, solo che ti fa vedere lo sfondo in trasparenza
La batteria circolare se non la vedi hai problemi di vista, su in alto, vicino l'orologio, la batteria non è la stessa di prima.
Il SystemUI è il menù notifiche, quello che puoi abbassare con il dito tirando giù la barra in allto. La vedrai trasparente e con notifiche nere e testo bianco. Prima era tutto bianco con testo nero!! Sei irrecuperabile!! roftlroftlroftl
allora lo sfondo in trasparenza non lo vedo la batteria la vedo il menu notifiche lo vedo normale come prima
ho messo il trasparent si vede per un sec e poi si rimette lo sfondo nero
modifico !! ok tutto funziona
-
Quote:
Rantolux
bhè mi sembra che ci sia scritto roftlroftlroftl
che aspetti a scaricare rom manager?........dal market;)
ciò implica che devo rifare i passaggi 1 e 2 di questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
no perchè ho scaricato rom manager e se vado su riavvia in recovery non fa niente....
-
non mi è ancora chiara la faccenda del ril.. possibile che sono l'unico che non riesce a scaricare questa applicazione??