CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 292 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    La SIM è da 128Kb, quindi supporta 500 RECORD (numeri di tel. o altri). Ben altra cosa è parlare di CONTATTI!! Io ho oltre 500 contatti, dei quali solo il 7-8% hanno solo un numero di telefono. Tutti gli altri hanno più numeri, tra cassa lavoro mobile privato, mobile aziendale, oltre a indirizzi e-mail ecc. Se vogliamo considerarli come RECORD, allora parliamo di oltre 1100 campi da riempire!!
    Comunque ho fatto il primo passo: Ho esportato i contatti di Outlook in un file .xls e poi l'ho trasformato in .csv ed importato in Gmail. Adesso ho tutti i contatti in Gmail, ma prima di sistemarli tutti e poterli sincronizzare come dico io con il DHD, dovrò lavorarci fino a Natale!!!
    Ahhh;-) problemino da niente;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    .di default se non ricordo male lee 222 è impostato su 1037 mhz max 245 min ondemand,ed io sinceramente quando l'avevo non l'ho modificato poichè il rapporto consumi prestazioni è eccellente,mi andava bene così ^^ no-frills lo trovi da qualche parte qui sul forum ^^
    ecco...buono cosi,ma anche i kernel custom rispondono a questo criterio o sono
    sparati???

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jayandsilentbob Visualizza il messaggio
    ecco...buono cosi,ma anche i kernel custom rispondono a questo criterio o sono
    sparati???

Kernel custom oc rispondono tutti a questo criterio circa (non li ho provati tutti tutti,non so i loro settaggi di default) ^^ l'ultimo di lee (che è quello che ho in firma) credo attualmente sia il migliore e ti converrebbe montare quello xD

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Beato;-) sai che pensavo di zaccarmi anche un desire liscio?? Secondo te a quanto potrei trovarlo??

sulle 280 300 ma fatti un ideos a 80 euro che va da dio come muletto

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    sulle 280 300 ma fatti un ideos a 80 euro che va da dio come muletto
    Eh ma il.desire liscio è un mio pallino da.sempre;-) mah..ci penserò;-)

Senior Droid L'avatar di Guardroid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno gente, ho deciso di liberare anche il mio dispositivo (10 giorni di vita), seguendo i vostri consigli.
    Posterò qui sperando che vada tutto liscio, spero che qualche volentersono mi possa aiutare man mano nei miei mille dubbi.

Per prima cosa vorrei chiedervi se le guide raccolte qui sono aggiornate. Posso seguirle fedelmente?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente, ho deciso di liberare anche il mio dispositivo (10 giorni di vita), seguendo i vostri consigli.
    Posterò qui sperando che vada tutto liscio, spero che qualche volentersono mi possa aiutare man mano nei miei mille dubbi.

Per prima cosa vorrei chiedervi se le guide raccolte qui sono aggiornate. Posso seguirle fedelmente?
    quella che devi seguire è solo questa per sbloccare il DHD
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
    se vuoi puoi leggerti anche questa prima di andare con la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
    se hai domande posta nelle rispettive discussioni

9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Guardroid (14-03-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovissimo di questo blog! possiedo un DHD con revo 2.1 e volevo suggerirvi una cosa...non si puó creare una guida su come disinstallare le applicazioni di "base" delle varie rom? io vengo dal buon vecchio acer liquid a1 e ricordo di averne trovata una e usufruito della suddetta! Ho notato che esiste la revo liscia, creata da uno di questo forum, ma se uno volesse toglierle da se? non sarebbe male dare ques'opportunità e libertà a tutti...premetto che ho già certaco qualche thread ma non l'ho trovato, se esiste mi indirizzereste al suddetto? grazie mille ragazzi!!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da t3ard3ath Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovissimo di questo blog! possiedo un DHD con revo 2.1 e volevo suggerirvi una cosa...non si puó creare una guida su come disinstallare le applicazioni di "base" delle varie rom? io vengo dal buon vecchio acer liquid a1 e ricordo di averne trovata una e usufruito della suddetta! Ho notato che esiste la revo liscia, creata da uno di questo forum, ma se uno volesse toglierle da se? non sarebbe male dare ques'opportunità e libertà a tutti...premetto che ho già certaco qualche thread ma non l'ho trovato, se esiste mi indirizzereste al suddetto? grazie mille ragazzi!!!
    Ehm...nn conosci Titanium backup??????? Lo trovi nel market gratuitamente e ti rimuove tutte le app che vuoi comprese quelle di sistema..l'unica raccomandazione che ti faccio e di essere sempre certo di quello che togli..se sbagli potresti dover reinstallare la rom..quindi occhio e di regola disinstallare dolo le app di 3 parti e nn quelle di sistema;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ecco mi sono fatto capire malissimo...io so come rimuoverle, so come fare, ma non so quali sono SICURE e quali meno (quelle di sistema, quelle di terzi sto tranquillo)!!! giusto avere una guida o piú una lista su quali uno puó togliere senza creare problemi alla rom!

Pagina 5 di 292 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio